Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Anteprima il primo di kaisen.

Animato piuttosto bene, ma non ai livelli di yaiba.

Le animazioni del primo episodio sono abbastanza buone, paragoni con Kimetsu non li farei, in fondo qua si parte subito con l'azione mentre in DS ci voleva un po per vedere le sakuga.

Vediamo come adatteranno gli scontri. 

Visto il primo e non mi è sembrato malaccio, ma il setting è abusatissimo.

Visto il primo episodio.
Il setting funziona ed è molto evocativo. Imho ha le potenzialità per evolversi bene.

disponibile il vol 5
121559640_1756575331165356_8167748725373950797_o.jpg

Peccato sia pubblicato da planet manga. Avrei recuperato volentieri l'opera cartacea.

Vista anche la terza, molto originale il cast, Naruto, Sakura e Sasuke... con Kakashi.

Mi sta annoiando in fretta, scopiazza troppa roba finendo per puzzare di roba vista e stravista e neanche tra quelli di qualità migliori.

Viste le prime tre e, prevedibilmente, la qualità è eccelsa. Animazioni e musiche livelli top. Inoltre dopo soli 3 episodi le vendite del manga sono esplose. New Demon slayer is coming.

Vista anche la terza, molto originale il cast, Naruto, Sakura e Sasuke... con Kakashi.

Mi sta annoiando in fretta, scopiazza troppa roba finendo per puzzare di roba vista e stravista e neanche tra quelli di qualità migliori.
lessi un paio di numeri e non mi disse nulla, al contrario demon slayer per quanto scopiazzato era piu ispirato già da subito
Post automatically merged:

ma invece l'anime di chainsawman?

Viste le prime tre e, prevedibilmente, la qualità è eccelsa. Animazioni e musiche livelli top. Inoltre dopo soli 3 episodi le vendite del manga sono esplose. New Demon slayer is coming.
Ma neanche lontanamente, ha troppe robe ultrageneriche a partire dal design dei tizi, non potrà mai esplodere come Demon Slayer.

Tutte ste musiche al top non le ho sentire al momento. Animazioni... mah, non sono brutte ma neanche eccelse come Demon Slayer eh :asd:

Visto l'episodio 3.
Rettifico le mie prime impressioni, non è assolutamente come Bleach!
È come Naruto :sard:

123247706_672895953427063_3915773968699812975_o.jpg

dieci milioni di copie vendute

Episodio 5 bello

Sukuna pare proprio un personaggio interessante, per ora Yuuji ci lascia. Panda già promosso.

Capolavoro

Ep 7

Ma la citazione

alle varie tecniche di Bleach, Dragon Ball, Naruto ecc c'è anche nel manga? Se si fantastico :asd: Nuovi metodi di allenamento, vedere film senza farsi prendere a pugni mi mancava, spero che non riescano a fare quello che hanno pianificato contro Gojo, mi piace molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro