Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Finale di saga per quanto mi riguarda molto deludente. La situazione che si è creata e come si sono messe le cose ok, interessante e nulla da dire, mi incuriosisce, ma sta cosa che non fa vedere le cose mi fa schifo. Dopo sta situazione voglio vedere che è successo ai personaggi, come cambiano i rapporti fra di essi, voglio se ne parli, ma niente. Ora è passato il tempo che è passato e li rivedrò poi. Non mi piace così...troppe robe non dette che anche se verranno poi dette (prima o poi torneranno ovviamente) non sarà la stessa cosa.
Questo mi porta proprio quasi a non avere quella solita voglia di vedere la prossima stagione :asd: La vedrò ma senza quell'attesa "che mi distrugge". Non mi ha preso più di tanto.
Invece devo dire che secondo me è una mossa azzeccata, ti lascia hype per sapere come se la sono cavata tutti e chi si è salvato (Yuji lo sappiamo, ma gli altri sono rimasti in sospeso tranne Inumaki). Ora come dici tu ghi segue solo l'anime rimarrà per mesi con la voglia di sapere se Maki si è salvata, cosa è successo al resto degli stregoni rimasti coinvolti nell'ordalia degli spiriti ecc

Pensavo si riferisse letteralmente a due stregoni, non a due tipi su molti di piú :asd:
avendo visto la sorella di Megumi

Ma se
hanno mangiato i feticci in passato non dovrebbero aver sviluppato un qualcosa, come Yuji?
Parla appunto di due tipi di stregoni, ma quelli risvegliati sono molti di più (lo dice pure Yuki che un migliaio sono relativamente pochi).

Infatti Getwo parla di aver aggiustato i loro corpi per essere dei recipienti adatti. Yuji è un eccezione perchè a quanto pare il so corpo è speciale e quindi non ha subito particolari conseguenze negative.

Magari se non ha mostrato delle cose ci sara un motivo :asd:
Post automatically merged:

Ti ricordo che lui è praticamente il più forte dopo gojo
Giusto giusto
Quindi sukuna con il big brother choso

Comunque devo essere sincero, anche io come massy95 avevo capito proprio quella cosa lì dell'episodio finale :asd:

In effetti i rewatch li sto trovando parecchio utili,
per dire nel precedente non avevo capito che la conclusione alla quale fosse arrivato choso, cioè che yuji fosse suo fratello, derivasse dal fatto di aver avuto quelle percezioni durante la morte di yuji stesso, le stesse, suppongo, avute alla morte degli altri due eso e kechizu

Non che voglia saperlo ora ma come cavolo fa
okkotsu a usare ancora rika? Non era stata liberata al termine dello 0? Immagino verrà spiegato mentre verrà sodomizzato da sukuna.
Non conterei tanto sull'intervento di Sukuna (a Shibuya è potuto uscire solo perchè a Itadori gli hanno dato dieci dita in una volta, ma era una cosa temporanea), e anche se fosse, Sukuna non ha tutte le dita, Yuta potrebbe benissimo essere più forte di lui allo stato attuale

sodomizzato da sukuna e rika presa a ceffoni?
Oddio, nello zero per quello che vale Gojo dice che sarebbe pronto a mettere in gioco la sua stessa vita contro Rika e secondo Geto avere Rika gli avrebbe dato la vittoria i tasca, io non la sottovaluterei.... c'è un motivo se come Sukuna è considerato "il re delle Maledizioni" Rika era "la regina".

Comunque devo essere sincero, anche io come massy95 avevo capito proprio quella cosa lì dell'episodio finale :asd:

In effetti i rewatch li sto trovando parecchio utili,
per dire nel precedente non avevo capito che la conclusione alla quale fosse arrivato choso, cioè che yuji fosse suo fratello, derivasse dal fatto di aver avuto quelle percezioni durante la morte di yuji stesso, le stesse, suppongo, avute alla morte degli altri due eso e kechizu

se ti concentri e rifletti bene su quello che si dicono riesci anche a capire parecchie cose, ha dato parecchi indizi tra l'ep 22 e il 23 :asd:

Non conterei tanto sull'intervento di Sukuna (a Shibuya è potuto uscire solo perchè a Itadori gli hanno dato dieci dita in una volta, ma era una cosa temporanea), e anche se fosse, Sukuna non ha tutte le dita, Yuta potrebbe benissimo essere più forte di lui allo stato attuale

Oddio, nello zero per quello che vale Gojo dice che sarebbe pronto a mettere in gioco la sua stessa vita contro Rika e secondo Geto avere Rika gli avrebbe dato la vittoria i tasca, io non la sottovaluterei.... c'è un motivo se come Sukuna è considerato "il re delle Maledizioni" Rika era "la regina".
Questo fatto della regina credo sia spoiler lol

Comunque grazie Kinnikuman, mi sento meno stupido :asd:

Ah poi il fatto
di Choso e Yuji "fratelli", okay, ho capito che erano collegati per quelle visioni avute mentre stava per ucciderlo, ma dal nulla? Fratelli perché? Sicuramente mi sfugge qualcosa eh, peró :asd:

Comunque grazie Kinnikuman, mi sento meno stupido :asd:

Ah poi il fatto
di Choso e Yuji "fratelli", okay, ho capito che erano collegati per quelle visioni avute mentre stava per ucciderlo, ma dal nulla? Fratelli perché? Sicuramente mi sfugge qualcosa eh, peró :asd:

Riguardatevi il pezzo dove choso fa il punto della situazione e ragionateci su :asd:

se ti concentri e rifletti bene su quello che si dicono riesci anche a capire parecchie cose, ha dato parecchi indizi tra l'ep 22 e il 23 :asd:
Della seconda serie dici? O della prima?

Viene detto nel film Zero se non vado errato

Della seconda serie dici?

Sisi, negli ultimi due episodi, segnatevi le parole chiave che si dicono e gli anni che vengono fuori nelle due puntate. Poi fate un po' il detective conan e formulate una teoria :asd: Di indizi su cui ragionare ce ne sono parecchi

Beh, viene detto nel prequel che ormai è uscito da parecchio....

A parte la faccenda della memoria che non esiste, Choso fa questo ragionamento " Se Kamo ha avuto modo di estendere la sua vita in maniera indefinita, è probabile che in qualche modo c'entri con la nascita di Yuji". Del resto l'impostore dice a Yuji "mi aspetto molto da te", quindi probabilmente è vero che abbi qualcosa a che fare con la sua nascita.

Beh, viene detto nel prequel che ormai è uscito da parecchio....

A parte la faccenda della memoria che non esiste, Choso fa questo ragionamento " Se Kamo ha avuto modo di estendere la sua vita in maniera indefinita, è probabile che in qualche modo c'entri con la nascita di Yuji". Del resto l'impostore dice a Yuji "mi aspetto molto da te", quindi probabilmente è vero che abbi qualcosa a che fare con la sua nascita.
Ah beh finora una mera ipotesi quindi :asd:

Bè ma è vero che son spiegate un po' demmerda le cose :asd:
Col manga hai tempo per leggere e rileggere i dialoghi scervellandosi a più non posso, nell'anime va tutto troppo rapido per assimilare le cose. È un anime pensato veramente per lo streaming visto che devi mettere in pausa continuamente.
Il piano di fake Geto con la maledizione oziosa ancora ancora si capisce, però la cosa della
barriera del Tengen che rende gli stregoni "esclusivi" del Giappone non è mica chiarissima.
Ma poi quanto brazz è stata INUTILE
la biondina comparsa ad cazzum? Non ha fatto niente...

Ma poi quanto brazz è stata INUTILE
la biondina comparsa ad cazzum? Non ha fatto niente...
Ha salvato l'intero gruppo dalla morte, di poco.

Il piano di fake Geto con la maledizione oziosa ancora ancora si capisce, però la cosa della
barriera del Tengen che rende gli stregoni "esclusivi" del Giappone non è mica chiarissima.

E' una di quelle cose che spiegano più avanti. E' la prima volta che viene detto se non sbaglio (prima si parlava solo del fatto che Tengen proteggesse le scuole). In pratica, le barriere servono a fare in modo che la maggior parte degli spiriti rimanga in Giappone, in modo che non si diffondano nel resto del mondo).

Ha salvato l'intero gruppo dalla morte, di poco.

E' una di quelle cose che spiegano più avanti. E' la prima volta che viene detto se non sbaglio (prima si parlava solo del fatto che Tengen proteggesse le scuole). In pratica, le barriere servono a fare in modo che la maggior parte degli spiriti rimanga in Giappone, in modo che non si diffondano nel resto del mondo).
Dopo la sua entrata in scena
, in cui effettivamente ha salvato il team, è stata ferma a cincischiare :asd:
Ah sì, un'altra cosa poco chiara è perché
iniziano a diffondersi così tante maledizioni tutto ad un tratto.
C'entra per caso la questione dell'equilibrio mondiale?
Essendo spawnati moltissimi nuovi stregoni, le maledizioni si sono moltiplicate di conseguenza?

, in cui effettivamente ha salvato il team, è stata ferma a cincischiare :asd:
Doveva guadagnare tempo e consentire ai suoi alleati di salvare i feriti e i tizi troppo scarsi tipo la sorella di Maki

iniziano a diffondersi così tante maledizioni tutto ad un tratto.
C'entra per caso la questione dell'equilibrio mondiale?
Essendo spawnati moltissimi nuovi stregoni, le maledizioni si sono moltiplicate di conseguenza?
Più o meno. Quello è il fatto che Getwo ha rilasciato quelle maledizioni per coprirsi la fuga.

Sempre bello vedere gli anime only delusi e confusi per molte cose, mentre devono arrivare i lettori del manga a giustificare e mettere pezze su qualcosa che è stato evidentemente narrato male nell'anime :sard:

Sempre bello vedere gli anime only delusi e confusi per molte cose, mentre devono arrivare i lettori del manga a giustificare e mettere pezze su qualcosa che è stato evidentemente narrato male nell'anime :sard:
Deluso non lo sono, confuso un po’ lol

Deluso no, confuso abbastanza. Ecco magari un po’ deluso si ma perché come ho scritto ieri mi aspettavo il
classico momento della raccolta dei cocci
, però pace

Doveva guadagnare tempo e consentire ai suoi alleati di salvare i feriti e i tizi troppo scarsi tipo la sorella di Maki
Ecco, questo non è chiarissimo ad esempio.
Se non me le mostri le cose e devo immaginarmele, si fa molta più fatica :asd:
Tipo: la sorella di Maki in pericolo?
Gli alleati della biondona?
Really?
Ma questo (non c')è pure nel manga. Quindi è proprio scarso Gege dal punto di vista visuo-narrativo. Infatti il manga lo trovo illegibile, con panel messi completamente a caso in modo confusionario.

ma volendo cominciare il manga dalla fine della seconda stagione, quale sarebbe il volume?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro