King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,232
Finale di saga per quanto mi riguarda molto deludente. La situazione che si è creata e come si sono messe le cose ok, interessante e nulla da dire, mi incuriosisce, ma sta cosa che non fa vedere le cose mi fa schifo. Dopo sta situazione voglio vedere che è successo ai personaggi, come cambiano i rapporti fra di essi, voglio se ne parli, ma niente. Ora è passato il tempo che è passato e li rivedrò poi. Non mi piace così...troppe robe non dette che anche se verranno poi dette (prima o poi torneranno ovviamente) non sarà la stessa cosa.
Questo mi porta proprio quasi a non avere quella solita voglia di vedere la prossima stagioneLa vedrò ma senza quell'attesa "che mi distrugge". Non mi ha preso più di tanto.
Invece devo dire che secondo me è una mossa azzeccata, ti lascia hype per sapere come se la sono cavata tutti e chi si è salvato (Yuji lo sappiamo, ma gli altri sono rimasti in sospeso tranne Inumaki). Ora come dici tu ghi segue solo l'anime rimarrà per mesi con la voglia di sapere se Maki si è salvata, cosa è successo al resto degli stregoni rimasti coinvolti nell'ordalia degli spiriti ecc
Pensavo si riferisse letteralmente a due stregoni, non a due tipi su molti di piú
avendo visto la sorella di Megumi
Ma sehanno mangiato i feticci in passato non dovrebbero aver sviluppato un qualcosa, come Yuji?
Parla appunto di due tipi di stregoni, ma quelli risvegliati sono molti di più (lo dice pure Yuki che un migliaio sono relativamente pochi).
Infatti Getwo parla di aver aggiustato i loro corpi per essere dei recipienti adatti. Yuji è un eccezione perchè a quanto pare il so corpo è speciale e quindi non ha subito particolari conseguenze negative.
Infatti Getwo parla di aver aggiustato i loro corpi per essere dei recipienti adatti. Yuji è un eccezione perchè a quanto pare il so corpo è speciale e quindi non ha subito particolari conseguenze negative.