Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Beh, una delle prime lezioni del manga è che per fare lo stregone non ci devi stare con la testa 1716564951863.png

Però scusate eh, secondo me
un po’ di Gojo lo avremo comunque.
Vi ricordo quella faccenda di Geto e della sua anima che tornava timidamente per prendere controllo e blablabla

Tanto ormai, caciara per caciara. :segnormechico:

Per quanto mi riguarda dipenderà tutto da come la gestisce ora.

261:
Torna e vince? Se cosi fosse sarebbe abbastanza brutto :asd: Ma ritorna per riperdere? :sard:

Oppure dopo 5 minuti muoiono sia yuta che gojo dopo un ulteriore danno a sukuna? Bhooo da capire.

L'evento in se ci sta, non c'è nulla di incoerente, è più un "problema" di scrittura e sceneggiatura, ma appunto dipende come la gestisce.... Sta di fatto che ha scelto un'opzioni che non ha ipotizzato praticamente nessuno creando una baraonda sul web pazzesca :asd:
Post automatically merged:

Però scusate eh, secondo me
un po’ di Gojo lo avremo comunque.
Vi ricordo quella faccenda di Geto e della sua anima che tornava timidamente per prendere controllo e blablabla

Tanto ormai, caciara per caciara. :segnormechico:

Quello
è un riflesso muscolare, aveva spiegato che è un po' come quando tagli la testa agli insetti e continuano a muoversi, è la stessa cosa.... Da capire se finalmente spiegarà qualcosa di più sull'anime e sul corpo che è un elemento ricorrente...

Ma l’anime de li mortacci invece?

Sono all'episodio 15
Perchè hanno tolto Lost in Paradise? I titoli di coda erano bellissimi :cry2:

é normale, anime da 24 episodi prendono due stagioni di trasmissione alla prima messa in onda (denominati cour, che vuol dire un intervallo di 3 mesi) e al cambio cour cambia anche sigla.

Ricordati anche di vedere il film, Jujutsu Kaisen 0 dopo la prima stagione che è importante :unsisi:

é normale, anime da 24 episodi prendono due stagioni di trasmissione alla prima messa in onda (denominati cour, che vuol dire un intervallo di 3 mesi) e al cambio cour cambia anche sigla.

Ricordati anche di vedere il film, Jujutsu Kaisen 0 dopo la prima stagione che è importante :unsisi:
Sì lo so che è normale, era solo per lamentarmi di sto fatto :asd:
Mi piacevano parecchio quei titoli di coda.

Mi ricorderò di vedere il film :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro