Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sta piacendo 'sta serie ma non ci trovo nulla di originale.
L'ennesima saga shonen jump in cui degli studenti devono fare delle prove o un esame, mavengono disturbati da dei villain esterni.
Veramente oh, non ne saltano uno di clichèMi sembra di guardare la stessa serie shonen da 20 anni.
Meno male disegni e animazioni restano ottimi quindi i combattimenti sono belli, però c'è sempre quel problema di approfondimento dei pg, proprio non ti fanno empatizzare e devono rushare con le solite tre scenette del passato traumatico di tutti, livello di originalità 0%, tral'altro metà di loro hanno lo stesso passato e le stesse turbe mentali![]()
Il dominio (tradotto così in italiano, mi pare) è esattamente il reality marble della saga di Fate/Concordo in pieno . Tutta la questione dei Domain (non so come l'abbiano tradotto in italiano) a me ricorda un po' troppo l'En di Hunter x Hunter.
Il potere di Todo invece potevano chiamarlo col suo vero nome:Room: Shambles
Il sensei OP è visivamente Kakashi, ma mi fa piacere che hanno detto fin da subito che è il personaggio più forte della serie e che ci vorrà un sabotaggio infame per fermarlo.
Si salva il fatto che gli scontri sono animati veramente bene e che c'è una voglia di renderli strategici in ogni iterazione.
Si, sia l'anime che il manga.Ne sento spesso parlare, merita? (l'anime)
Presente!Comunque chi segue il manga ?
Come ti sono parsi gli ultimi capitoli ?Presente!
All'inizio mi pareva una sorta di Bleach tarocco, poi dopo pochi capitoli me ne sono innamorato e l'ho divorato in un due giorni![]()
Premetto che sono al 140, cosi se per caso qualcuno legge sotto spoiler lo sà già.Come ti sono parsi gli ultimi capitoli ?
Bene, mi ha un po sorpreso ilTu come li stai trovando invece?
LuiLa morte di Nanami ci sono rimasto male, Fushiguro non penso sia "veramente morto".
Pure io, maLa morte di Nanami ci sono rimasto male,
è vero, anche quel pezzo è molto ben fatto e inserito bene.Pure io, ma
il pezzo che mi ha messo un magone è l'ultimo messaggio di Mechamaru a Miwa.
Concordo.Mi sta proprio piacendo perchè non è come sembra dalle prime battute.
Probabilmente siMi domandose Megumi scoprirà mai che gojo ha ucciso suo padre, e se Maki e Nobara sono ancora vive
SinceramenteProbabilmente sigrazie al buon Sukana che vorrà tirarlo a se di più per qualche motivo.
Mentre Maki dovrebbe aver perso solo un braccio mica?
Nobara anche lei dovrebbe esser stata salvata alla fine però mai dire mai.