Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Alla fine l'ho visto stasera a Mendrisio doppiato dato che era più vicino e non lo proiettavano in lingua originale.
Bel film ed ottime scene d'azione (soprattutto le ultime) e tecnicamente ben fatto.
Non male il doppiaggio però non mi hanno convinto la voce di Gojo e, in minor parte, quella del protagonista.
Hai riconosciuto qualcuno ?

A dei personaggi invece ?
Ho già sentito quelle di Rika, Panda, Inumaki e Todo.
L'unica che credo di essere in grado di associare ad un nome (sono abbastanza sicuro che sia una voce che ho sentito in My hero academia) è la prima e dico Valentina Pallavicino.

Mi sono ricordato dove ho sentito la voce di Inumaki.
Sero di MHA (Stefano Pozzi).

Da alcune clip doppiate trapelate pare che Yuta sia doppiato da Simone Lupinacci.

Il preside Yaga invece dovrebbe essere Luca Semeraro, e Gojo Davide Fumagalli.

Sono uscite altre clip su Maki, i ragazzi di Kyoto, e Geto.

Credo di aver riconosciuto solo l'ultimo, pare Simone d'Andrea.

Attuali membri del cast italiano di Jujutsu Kaisen 0:

Gojo: Davide Fumagalli
Yuta: Simone Lupinacci
Maki: Elisa Giorgio
Panda: Luca Ghignone
Toge: Stefano Pozzi
Miwa: Giulia Bersani

Spero ci sarà la possibilità di vederlo in lingua originale e i sub.

Attuali membri del cast italiano di Jujutsu Kaisen 0:

Yuta: Simone Lupinacci
Panda: Luca Ghignone
Pare che Inumaki sia doppiato da Gabriele Patriarca, ascoltando la sua voce in effetti non riuscirei a distinguerlo da Stefano Pozzi e potrebbe essere lui.

Pare che doppiatori di Yuta e Panda siano rispettivamente Alessio Talamo e Matteo Brusamonti.

Pare che Inumaki sia doppiato da Gabriele Patriarca, ascoltando la sua voce in effetti non riuscirei a distinguerlo da Stefano Pozzi e potrebbe essere lui.
La lista dovrebbe essere questa, confermata su facebook da Laura Cherubelli, che ha lavorato al doppiaggio del film:

Yuta: Alessio Talamo
Panda: Matteo Brusamonti

Ho già sentito quelle di Rika, Panda, Inumaki e Todo.
L'unica che credo di essere in grado di associare ad un nome (sono abbastanza sicuro che sia una voce che ho sentito in My hero academia) è la prima e dico Valentina Pallavicino.
Rika è doppiata da Francesca Tretto, lo ha rivelato Matteo Brusamonti rispondendo ad un commento di una utente sulla pagina facebook Jujutsu Kaisen Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro