Jujutsu Kaisen | Planet Manga | Crunchyroll | manga concluso!

Pubblicità
Vabbè il fatto che il finale di JJK sia rushato e non il massimo (imho ci volevano altri 5 capitoli minimo per spulciare tutti per bene) è sotto agli occhi di tutti. Si era stancato, ha voluto chiudere come gli veniva meglio
Sperando che mappa ci metta una pezza su con magari l'aiuto suo

C'erano anche altre cose da spiegare :asd:

Ma infatti son d'accordo... intendevo che era più roba in più da mettere che togliere quello che ha fatto
Post automatically merged:

Vabbè il fatto che il finale di JJK sia rushato e non il massimo (imho ci volevano altri 5 capitoli minimo per spulciare tutti per bene)

per me un volume extra era perfetto. finiva col 31 con un pacing migliore

Va bè fottesega, sta settimana ritorna il KING assoluto Hunter X Hunter. Quindi mi dimenticherò facile di jjk :asd:

Sto guardando l'anime (per vedere se era meglio il manga che ho piantato). Davvero non mi spiego tutto il successo di sta serie. Ma solo io la trovo una palla con una trama scialbissima? Manco i combattimenti mi prendono.

Sto guardando l'anime (per vedere se era meglio il manga che ho piantato). Davvero non mi spiego tutto il successo di sta serie. Ma solo io la trovo una palla con una trama scialbissima? Manco i combattimenti mi prendono.

Dove sei arrivato?

Vabbè dai a livello di personaggi e scontri é top

Va bè fottesega, sta settimana ritorna il KING assoluto Hunter X Hunter. Quindi mi dimenticherò facile di jjk :asd:
Spari un colpo di cannone quando sbarcheranno ? Thx <3

A perché secondo te sbarcheranno? :asd:
Eh boh, sono rimasto alle prime lagne di sti principi di merda. Speravo che ad una certa sti stancasse anche togashi di fare i poemi.

Lo scontro tra le due classi di Stregoni, precisamente quando intrappolano Gojo fuori dalla bolla
La parte veramente gagliarda arriva dopo. Li hai solo una bellissima flexata di tecnica dello studio mappa

Ah strano, perchè c'è lo scontro con Todo che è molto bello, ma pure tutta la parte relativa a Junpei.
Mah sarà un problema mio ma non mi appassionano per niente sti personaggi. Faccio fatica persino a ricordarmi i nomi. Cioè non mi appassiona come un attack on titan o demon slayer.

La parte veramente gagliarda arriva dopo. Li hai solo una bellissima flexata di tecnica dello studio mappa
Praticamente l'unica cosa che me la fa continuare sono le animazioni bellissime :asd:

Mah sarà un problema mio ma non mi appassionano per niente sti personaggi. Faccio fatica persino a ricordarmi i nomi.

Praticamente l'unica cosa che me la fa continuare sono le animazioni bellissime :asd:
Con la seconda season hai in aggiunta anche il resto

Dai leaker cinesi che hanno leakato l'ultimo capitolo del manga è uscito che la terza stagione andrà in in onda a Luglio 2025, annuncio e conferma al jump festa di dicembre.

Dai leaker cinesi che hanno leakato l'ultimo capitolo del manga è uscito che la terza stagione andrà in in onda a Luglio 2025, annuncio e conferma al jump festa di dicembre.
Ma come luglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro