Ufficiale Jumanji: Open World

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,928
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Jumanji: Open World

Tagline: One. Last. Game.

Genre: Fantasy, Adventure, Comedy

Director: Jake Kasdan

Cast: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Awkwafina, Alex Wolff, Morgan Turner, Madison Iseman, Ser'Darius Blain, Brittany O'Grady, Burn Gorman, Bebe Neuwirth, Danny DeVito, Lamorne Morris, Marin Hinkle, Nick Jonas, Rhys Darby, Dan Hildebrand, Jack Jewkes

Release: 2026-12-25

Plot: Our heroes have escaped the ever-changing jungles of Jumanji before, but this time the game comes to us - as Jumanji breaks free of its console, unleashing its chaos into our world.

OP

Ricordo vagamente che i primi 2 li avevo visti volentieri, l'unico ricordo negativo era la qualità della sala generale (diciamo che dato il loro target non attirano un pubblico tranquillo al cinema :asd:).

Questo mi sa che sarà rimandato allo streaming a casa, sono passati 7 anni e i miei gusti sono cambiati abbastanza alla fin fine. A meno di amici che mi chiedono di andarlo a vedere, ma ne dubito fortemente.

non pare vero che sono passati 7 anni dal secondo (cioè il terzo) che considero ancora illegale quanto fosse superiore al reboot, io gli dò fiducia, un film a natale è d'obbligo potrei anche guardarlo in sala:ahsisi:

sono contento non si siano liberati dell'interpretazione dentro i corpi degli avatar, mi ero un pò preoccupato quando sono arrivati nel mondo reale :ahsisi:

Da vedere :sisi:

Nel trailer si sente la nuova voce di Dwayne Johnson (Stefano Alessandroni) e direi che ci sta, sperando sia definitiva.

non pare vero che sono passati 7 anni dal secondo (cioè il terzo) che considero ancora illegale quanto fosse superiore al reboot, io gli dò fiducia, un film a natale è d'obbligo potrei anche guardarlo in sala:ahsisi:

sono contento non si siano liberati dell'interpretazione dentro i corpi degli avatar, mi ero un pò preoccupato quando sono arrivati nel mondo reale :ahsisi:
sette anni?????ma mica è vero spero...o cavolo

Ma ci saranno le torri da sbloccare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro