HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Reazioni
- 118
Quanto è pagato lo scontatissimo "sono troppo vecchio per queste stronzate" di danny glover? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Quoto su tuttoVisto stasera, more of the same totale ma carino, non mi è dispiaciuto
L’hanno infarcito ancora più di humor e battutine
In ogni caso, il terzo è praticamente certo e dovrebbe cambiare totalmente l’impostazione, curioso di vedere cosa faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che succede a fine film me lo aspettavo già come trama di questo terzo capitolo, invece sì è proprio un more of the same con alcune novità però non è dispiaciuto anche a me, vediamo a questo punto col quarto che faranno.Visto stasera, more of the same totale ma carino, non mi è dispiaciuto
L’hanno infarcito ancora più di humor e battutine
In ogni caso, il terzo è praticamente certo e dovrebbe cambiare totalmente l’impostazione, curioso di vedere cosa faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io non l'ho visto, avete apprezzato più questo nuovo o il precedente film? a me il precedente è piaciuto, ma non poi così tanto.. diciamo che gli darei un 7,5Quello che succede a fine film me lo aspettavo già come trama di questo terzo capitolo, invece sì è proprio un more of the same con alcune novità però non è dispiaciuto anche a me, vediamo a questo punto col quarto che faranno.
Ai genitori di Bravestone con The Rock baffone stavo sputando un polmone in sala
Se il primo ti è piaciuto ti piacerà anche questoio non l'ho visto, avete apprezzato più questo nuovo o il precedente film? a me il precedente è piaciuto, ma non poi così tanto.. diciamo che gli darei un 7,5
sto film (o serie di film) si guarda solo per la GIllan :DVisto ieri sera, un more of the same sullo stesso livello, classico film action ignorante con the rock, l'ho visto qualche ora fa e me ne sono già scordato metà, mi ha lasciato totalmente indifferente come il primo film.
Il bello è che il terzo è semi-confermato con quella fine.