Jumanji: The Next Level

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità
Visto stasera, more of the same totale ma carino, non mi è dispiaciuto

L’hanno infarcito ancora più di humor e battutine

In ogni caso, il terzo è praticamente certo e dovrebbe cambiare totalmente l’impostazione, curioso di vedere cosa faranno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In ogni caso, il terzo è praticamente certo e dovrebbe cambiare totalmente l’impostazione, curioso di vedere cosa faranno

Quoto su tutto

Io ho dovuto sopportare non tanto il bambinetto cagacazzo, ma il papà ancora più scemo che commentava qualsiasi cosa. Sta gente si merita una accoltellata alla gola. Che rabbia.

Quello che succede a fine film me lo aspettavo già come trama di questo terzo capitolo, invece sì è proprio un more of the same con alcune novità però non è dispiaciuto anche a me, vediamo a questo punto col quarto che faranno.

Ai genitori di Bravestone con The Rock baffone stavo sputando un polmone in sala :asd:

Quello che succede a fine film me lo aspettavo già come trama di questo terzo capitolo, invece sì è proprio un more of the same con alcune novità però non è dispiaciuto anche a me, vediamo a questo punto col quarto che faranno.

Ai genitori di Bravestone con The Rock baffone stavo sputando un polmone in sala :asd:
io non l'ho visto, avete apprezzato più questo nuovo o il precedente film? a me il precedente è piaciuto, ma non poi così tanto.. diciamo che gli darei un 7,5

Visto ieri sera, un more of the same sullo stesso livello, classico film action ignorante con the rock, l'ho visto qualche ora fa e me ne sono già scordato metà, mi ha lasciato totalmente indifferente come il primo film.

Il bello è che il terzo è semi-confermato con quella fine.

Visto ieri sera, un more of the same sullo stesso livello, classico film action ignorante con the rock, l'ho visto qualche ora fa e me ne sono già scordato metà, mi ha lasciato totalmente indifferente come il primo film.

Il bello è che il terzo è semi-confermato con quella fine.
sto film (o serie di film) si guarda solo per la GIllan :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro