Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto su tuttoVisto stasera, more of the same totale ma carino, non mi è dispiaciuto
L’hanno infarcito ancora più di humor e battutine
In ogni caso, il terzo è praticamente certo e dovrebbe cambiare totalmente l’impostazione, curioso di vedere cosa faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che succede a fine film me lo aspettavo già come trama di questo terzo capitolo, invece sì è proprio un more of the same con alcune novità però non è dispiaciuto anche a me, vediamo a questo punto col quarto che faranno.Visto stasera, more of the same totale ma carino, non mi è dispiaciuto
L’hanno infarcito ancora più di humor e battutine
In ogni caso, il terzo è praticamente certo e dovrebbe cambiare totalmente l’impostazione, curioso di vedere cosa faranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io non l'ho visto, avete apprezzato più questo nuovo o il precedente film? a me il precedente è piaciuto, ma non poi così tanto.. diciamo che gli darei un 7,5Quello che succede a fine film me lo aspettavo già come trama di questo terzo capitolo, invece sì è proprio un more of the same con alcune novità però non è dispiaciuto anche a me, vediamo a questo punto col quarto che faranno.
Ai genitori di Bravestone con The Rock baffone stavo sputando un polmone in sala
Se il primo ti è piaciuto ti piacerà anche questoio non l'ho visto, avete apprezzato più questo nuovo o il precedente film? a me il precedente è piaciuto, ma non poi così tanto.. diciamo che gli darei un 7,5
sto film (o serie di film) si guarda solo per la GIllan :DVisto ieri sera, un more of the same sullo stesso livello, classico film action ignorante con the rock, l'ho visto qualche ora fa e me ne sono già scordato metà, mi ha lasciato totalmente indifferente come il primo film.
Il bello è che il terzo è semi-confermato con quella fine.