PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mai capirò il senso di fare prove in orari ove la gente gioca meno...dovresti testare per tre giorni dalle 12 alle 00 così becchi ogni stato europe al 100% della sua attività. Il primo ed il secondo giorno hanno poco senso in ogni stato europeo o quasi.

Mai capirò il senso di fare prove in orari ove la gente gioca meno...dovresti testare per tre giorni dalle 12 alle 00 così becchi ogni stato europe al 100% della sua attività. Il primo ed il secondo giorno hanno poco senso in ogni stato europeo o quasi.
Presumo per non concentrare TROPPA gente. Non trovo altra spiegazione

Ci ho giocato per un'oretta, è divertente ma non è chissà quale gioco. Bella grafica e i personaggi sono fedeli ai loro manga appartenenti, quello che non mi piace è che sono tutti troppo uguali tra di loro cioè le mosse so quelle cambiano giusto un po' le speciali.

Il gioco mi ha sorpreso comunque in positivo ma una cosa è certa, non lo prenderò al dayone.

non posso crederci  , hanno eliminato la legnosità della precedente beta  tipo dell'80%  adesso è molto piu fluido

provato anche io ho fatto un paio di partite...secondo me viene a noia subito

Lo prenderò a pochi euro più avanti

Io non son riuscio a provarlo, mi ha buttato fuori di continuo quella mezz'ora che ho provato stamattina.

provato stamattina che dire ADDIO LEGNOSITA' DI J.STAR non mi sembra vero XD gioco fluidissimo,bellissimi isoka e toguro su tutti

ok è vero che è fluido ed è una cosa buona, ma non vi sembrano tutti "uguali" i personaggi?

galana e kane sono giocabili da quello che ho capito o sbaglio io?

Personaggi bellissimi e anche il gameplay mi è piaciuto. Ma c'è un gradissimo ma. Che modalità avrà? Perchè se non c'è una storia/campagna lo lascio lì

in teoria mancano gli ultimi pg da annunciare,spero nei ritorni di ace,akainu,hiei e raoh

Le modalità di gioco saranno queste:

Modalità Online:

Partita classificata

Partita libera

Partita personalizzata

Modalità offline

Modalità storia

Allenamento

1p vs 2p

Modalità missione

Modalità evento

Modalità personalizzazione personaggio