PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Black Clover era abbastanza scontato. Devono pubblicizzare le nuove leve, come nel precedente c'erano Toriko, Beelzebub e Medaka.

Mi aspetto ancora My Hero Academia, Jojo e qualche cattivo di One Piece e Naruto.

Spero ritornino ad annunciare pg, perché è da un po che sono fermi a quelli nuovi, cioè gli ultimi due prima di Asta erano da Kenshin, giù presenti in J-stars..

Dovendo fare un confronto, J-stars contava un roster molto più vario da diverse serie con 38 personaggi giocabili(51 incluso gli only support), mentre in Jump Force ci sono meno serie ma siamo fermi a 29 con Asta.

Aggiungiamoci i 9 pg DLC(voglio sperare che siano tutti pg nuovi), che di certo non giovano al roster del gioco base..

Black Clover era abbastanza scontato. Devono pubblicizzare le nuove leve, come nel precedente c'erano Toriko, Beelzebub e Medaka.

Mi aspetto ancora My Hero Academia, Jojo e qualche cattivo di One Piece e Naruto.
E Boruto, almeno il protagonista penso sia scontato.

Ultima modifica da un moderatore:

Ancora One piece? Ma ci sono già Luffy, zoro, sanji, sabo, teach, cos'è? One Piece contro tutti? :solo:
Non fate scherzi e uscite Medaka e Kumagawa piuttosto

Ancora One piece? Ma ci sono già Luffy, zoro, sanji, sabo, teach, cos'è? One Piece contro tutti? :solo:
Non fate scherzi e uscite Medaka e Kumagawa piuttosto

Imho mettono ancora Akainu, Hancock e in DLC Ace.

Sono già praticamente pronti ed i giocatori jappi hanno bisogno di più personaggi femminili a cui spaccare i vestiti  :sisi:

rLLTFjf.jpg

Imho mettono ancora Akainu, Hancock e in DLC Ace.

Sono già praticamente pronti ed i giocatori jappi hanno bisogno di più personaggi femminili a cui spaccare i vestiti  :sisi:

rLLTFjf.jpg
Effettivamente alcuni dei personaggi visti finora hanno subito solo una rivisitazione estetica rispetto alla versione j-stars ma mantenendo lo stesso skillset, tipo Yusuke di yuyu o sbaglio?

Felicissimo per Renji!!!C*****o come pochi... :sisi:
Ora datemi Ken Kaneki e All Might :asd:

perchè Boa hancock -.-' ci sono tanti personaggi potenzialmente migliori di one piece tipo Doflamingo

perchè Boa hancock -.-' ci sono tanti personaggi potenzialmente migliori di one piece tipo Doflamingo
perché era già pronta dal gioco scorso, avranno solo migliorato modello 3d e texture. Forse le animazioni, forse :rickds:

Totalmente inaspettato invece trunks e addirittura un quarto pg per bleach. Bleach non è più in corso né come manga né come anime, anzi l'anime addirittura non copre nemmeno tutto il manga, che per uno shonen di shonen jump non accade quasi mai. Se tanto mi da tanto, se perfino bleach ha 4 personaggi, naruto minimo ne dovrà avere 4 anche lui. Presumo ci beccheremo boruto e sarada, visto che la serie boruto è attualmente in corso, anche se avrei preferito personaggi come gaara, rock lee e neji. Dubito anche che lascino fuori madara, essendo pronto dal gioco precedente

Non lo sapevo, chiedo venia...  :fiore:
Tocca rinunciare ad un sacco di marchi fighì che sono sparsi su altre riviste :dsax:

(Berserk :bruniii:  Che manco è di Shueisha tra l'altro :bruniii: )

Sorpreso di Abarai...

Tanto spazio a Bleach (considerando che il manga è stato chiuso di fretta e e furia), mi fa piacere :sisi:

Hancock la mettono in qualsiasi titolo questi :asd:  

Da questo tweet gli occhi di Trunks sono rimasti sicuramente colpiti da qualcosa.  :trollface:

Detto ciò preferirei vedere personaggi di vari franchise più o meno importanti ancora non presenti e non sempre delle stesse serie. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro