Tanti personaggi? i personaggi rilevanti li hanno messi praticamente tutti, di quelli che potevano ancora mettere riesco a pensare solo a Best jeanist Kamui dei boschi e Edgeshot, la storia finisce a metà della terza stagione, già che hanno messo Inasa è tanto, i personaggi della 1-B mostrati si potevano benissimo accantonare assieme a quelli della 1-A che non hanno messo, ad eccezione forse di Ashido, Villain manco li calcolo quelli che non hanno messo, quelli rilevanti li hanno messi.
Per un primo titolo di una serie emergente 20-25 pg sono più che accettabili, i Naruto non hanno cominciato meglio ma con queste premesse un esordio picchiaduro a 40 pg a parte Burning Blood(che non ha avuto fortuna) non ne ho visti, poi se ti viene a noia boh, io MHOJ ancora lo gioco e mi diverte ancora, sia da solo che con amici, e mi ha lasciato quasi pienamente soddisfatto dal punto di vista del gameplay, quello è un aspetto soggettivo. Jump force l'ho provato solo alla Gamesweek e mi ha lasciato buone impressioni, poi mi sarebbe piaciuto vedere personaggi di Needless che è il mio secondo manga preferito, ma so benissimo che non li vedrò mai, perchè non è un manga che ha la fanbase di Naruto OP o DB, avrei voluto anche Toki e Korosensei ma anche loro non li vedrò mai, ci sono tante questioni in ballo quando si parla di questi crossover, non si possono accontentare tutti quindi puntano alla maggior parte, in fondo devono vendere, è quello il loro obbiettivo, con questo non voglio dire che mi faccia piacere vedere 5 pg di DB e uno o nessuno di una delle mie serie preferite, mi da fastidio, ma è così, Toriko era sulla cresta dell'onda quando è uscito Jump Stars, poi è stato troncato e finito e ora di quella serie nel gioco non c'è nessuno, poi il mistero del perchè della stessa sorte è morto Bleach ma abbiamo in sto gioco 4 pg più due in arrivo credo rimarrà tale, forse i pg di Bleach erano in saldo