PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Svelati i 9 DLC, che delusione...

• Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
  • Hitsugaya Toshiro (Bleach)
  • Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
  • All Might (My Hero Academia)
  • Katsugi Bakugo (My Hero Academia)
  • Biscuit Krueger (Hunter X Hunter)
  • Majin Bu (Dragon Ball Z)
  • Madara Uchiha (Naruto)
  • Trafalgar D. Water Law (One Piece)

• Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
  • Madara Uchiha (Naruto)
È confermato?? Se così fosse kaiba e madara scontati

• Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh!)
  • Madara Uchiha (Naruto)
Notizia old:

Il 22/2/2019 Alle 09:03, Sasuke ha scritto:

Pare abbiano già leakato i 9 pg DLC, e sono:

1. Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh);

2. All Might (My Hero Academia);

3. Katsuki Bakugo (My Hero Academia);

4. Uchiha Madara (Naruto Shippuden);

5. Trafalgar Law (One Piece);

6. Hitsugaya Tōshirō (Bleach);

7. Grimmjow Jaegerjaques (Bleach);

8. Majin Buu (Dragon Ball Z);

9. Biscuit Krueger (Hunter x Hunter);

All Might si trova già nel gioco con tanto di mosse (Incomplete, questo sì, ma stanno già lì) :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
sta vendendo molto bene purtroppo  :monkaS:
Non sono sicuro che sia per forza un male il fatto che venda bene, magari potrebbero fare un secondo capitolo fatto meglio se questo vende bene, se invece andasse male non ne farebbero più :hmm:

Fatto sta che se continuano a farli così, continuo a non comprarglieli, il problema non si pone per quel che mi riguarda  :sard:

3 ore fa, Buuzer ha scritto:

All Might si trova già nel gioco con tanto di mosse (Incomplete, questo sì, ma stanno già lì) :adrian:

Ma che tristezza, è il modello di One's Justice preso di peso :facepalm:  vabé senz'altro a fine lavori sarà esteticamente omologato al resto del cast perché attualmente non c'entra una mazza 

Non sono sicuro che sia per forza un male il fatto che venda bene, magari potrebbero fare un secondo capitolo fatto meglio se questo vende bene, se invece andasse male non ne farebbero più :hmm:

Fatto sta che se continuano a farli così, continuo a non comprarglieli, il problema non si pone per quel che mi riguarda  :sard:
se vende perché dovrebbero cambiare

se vende perché dovrebbero cambiare
perché altrimenti il secondo non rispetterà le aspettative di vendita, vedi watch dogs 1 che ha venduto bene nonostante tutto, mentre il 2 non ha rispettato le previsioni di vendita perché, pur essendo un ottimo gioco oggettivamente, la gente era ancora scottata dal primo :azz:
ok forse non era l'esempio giusto, prendi tenkaichi, innovativo per l'epoca, ma non aveva nemmeno le trasformazioni in-game nel primo. Fortunatamente tenkaichi 2 e 3 migliorarono tutto.

perché altrimenti il secondo non rispetterà le aspettative di vendita, vedi watch dogs 1 che ha venduto bene nonostante tutto, mentre il 2 non ha rispettato le previsioni di vendita perché, pur essendo un ottimo gioco oggettivamente, la gente era ancora scottata dal primo :azz:
ok forse non era l'esempio giusto, prendi tenkaichi, innovativo per l'epoca, ma non aveva nemmeno le trasformazioni in-game nel primo. Fortunatamente tenkaichi 2 e 3 migliorarono tutto.
mi sembra un esempio che non centri nulla , watch dogs 2 ha cambiato totalmente mood ed aftmosfera .

Ma è ovvio che ne seguiti aggiungono roba  , io parlo di gameplay  .

mi sembra un esempio che non centri nulla , watch dogs 2 ha cambiato totalmente mood ed aftmosfera .

Ma è ovvio che ne seguiti aggiungono roba  , io parlo di gameplay  .
tenkaichi 1 e 2 ha aggiunto diverse meccaniche a livello di gameplay, non è solo "tenkaichi 1 con più personaggi e trasformazioni in-game"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro