PS4 Jump Force

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda non so se sia questione di contratti ma vedere, per esempio, l'ennesimo personaggio di Bleach non ha senso quando ci sono manga medio grossi che ancora non ne hanno nemmeno uno.  :sisi:
Medaka e Gintama completamente assenti. Ma poi scusate, invece che l'ennesimo pg a caso di Bleach (a momenti nemmeno mi ricordavo dell'esistenza di Coyote Starrk), ma... Raoh di Hokuto no Ken invece?? Non era meglio mettere quello?
E un nemico della saga di Saint Seiya, tipo Gemini? Mah

Saito e Koro Sensei sarebbero anche fighi

Franky e Krillin potevano essere sostituiti con altri personaggi migliori

Coyote e Ochacko non me li ricordo nemmeno

ma non esiste che Orochimaru abbia la precedenza su Obito
Orochimaru è più "onnipresente", appare anche in Boruto se non erro

Se continuano coi dlc sto gioco se mai lo comprerò sarà tra 3-4 anni :asd:

Va beh meglio, abbondassero almeno in quelli, che con questo gameplay gigameh non è che abbiano molti altri modi di attrarre

Magari se la smettessero coi pg di Dragon Ball...Krillin :rickds:
Tra un po' metteranno Bulma e Lunch se va avanti così haha

Sti personaggi mi puzzano di fake da far schifo.
Anche lo scorso leak di personaggi... e invece :rickds:

Da fanboy di bleach since 2006 sarei contento anche per Starrk ma a che ritmo vogliono far uscire i personaggi aggiuntivi?

Deve ancora essere aggiunto quel bimbom**da inutile di Hitsugaya...

ad ora ci sono solo 3 dlc disponibili e se continuano con sto ritmo all' uscita di ps5 non ne avranno messi manco la metà  :azz:

Da fanboy di bleach since 2006 sarei contento anche per Starrk ma a che ritmo vogliono far uscire i personaggi aggiuntivi?

Deve ancora essere aggiunto quel bimbom**da inutile di Hitsugaya...

ad ora ci sono solo 3 dlc disponibili e se continuano con sto ritmo all' uscita di ps5 non ne avranno messi manco la metà  :azz:
Anche io ho letto tutto Bleach, ma prima che Starrk, mancano personaggi molto più fighi e importanti oggettivamente, come Kenpachi, Byakuya o Ulquiorra :mellow:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho letto tutto Bleach, ma prima che Starrk, mancano personaggi molto più fighi e importanti oggettivamente, come Kenpachi, Byakuya o Ulquiorra :mellow:
I personaggi ormai ho già capito che li mettono alla ca**o  :sisi:  Starrk m' è sempre piaciuto perciò me lo faccio andar bene.

D' altronde il fatto che abbiano messo Hitsugaya m' ha fatto capire l' andazzo

Avrei preferito anche Nnoitra al posto suo.

I personaggi ormai ho già capito che li mettono alla ca**o  :sisi:  Starrk m' è sempre piaciuto perciò me lo faccio andar bene.

D' altronde il fatto che abbiano messo Hitsugaya m' ha fatto capire l' andazzo

Avrei preferito anche Nnoitra al posto suo.
ma Hitsugaya (presumo) sia molto popolare. Ma Starrk?!

ma Hitsugaya (presumo) sia molto popolare. Ma Starrk?!
Si itsugaya era sempre tra i primi posti nei sondaggi di popolarità ancora quando nei numeri del manga uscivano le tavole di tite kubo con loro rappresentati in ordine di voto  :azz:

starrk bo... Non era sicuramente schifato ma un motivo valido per sostituirlo a gente come ichimaru, zaraki o rimanendo a tema espada con ulquiorra... beh non esiste  :asd:

edit

in questo caso non mi lamento però

Primera espada ftw  :billyready:

Anche lo scorso leak di personaggi... e invece :rickds:
No dai, Starrk al posto di Ulquiorra? O Kenpachi? O altri mille personaggi molto più popolari? Uraraka al posto di All for One o Shigaraki? Krilin al posto di un personaggio di Super tipo Bills, Jiren, Broly, Hit o Zamasu? Franky al posto di un Akainu, un Doflamingo o un Crododile?

Questa lista non ha senso nemmeno a livello commerciale, perchè sono personaggi molto lontani dalla vetta dei sondaggi di popolarità, l'unico che avrebbe senso è Koro sensei, ma a quel punto dovevano tirare fuori anche dei pg di Toriko e altri manga che sono stati tagliati da J Stars.

Si itsugaya era sempre tra i primi posti nei sondaggi di popolarità
anche c17 è prima di cell e crilli nei sondaggi di popolarità di dragon ball, eppure in sto gioco è assente

Orochimaru è più "onnipresente", appare anche in Boruto se non erro
sì, è presente anche lì

ma Obito è praticamente metà braccio (assieme a madara) e metà mente (assieme a Zetsu) di ciò che si è visto nello shippuden

praticamente senza di lui non avremmo avuto l'akatsuki e tutta la storia sarebbe stata diversa

è basilare

ciao a tutti qualcuno ha la collector? mi servirebbe qualche foto dato che credo che l'action figure mi sia stata deformata dal caldo eccessivo vorrei conferme

ciao a tutti qualcuno ha la collector? mi servirebbe qualche foto dato che credo che l'action figure mi sia stata deformata dal caldo eccessivo vorrei conferme
ti confermo che il caldo ha provocato cio..a me è successo in passato con l'action figures di AC black flag

Madara

EEvpwydXkAA7Gd5

EEverYgWsAATln-.jpg

EEverY3XUAErxy2.jpg

EEverbZXsAAxseb.jpg

EEverbEXYAEb5_G.jpg

Un parere sul gioco?

Mi ha sempre attirato, causa la possibilità di usare Hisoka :predicatore:

Vale la pena oppure passo oltre e spero in un HxH Greed Island RPG? :asd:

dipende da te  :asd:
Senza offesa ma mi pare una risposta un pò inutile.

Chiedendo opinioni sul gioco si potrebbe dire mille cose, ad esempio il gameplay fa pena o merita molto, la storia è ridicola e le modalità sono poche oppure online diverte e la storia è un capolavoro.

Poi io parto da Hisoka che mi interessa ma se mi dite che poi il gioco è deprimente me ne giro alla larga tranquillamente.

Senza offesa ma mi pare una risposta un pò inutile.

Chiedendo opinioni sul gioco si potrebbe dire mille cose, ad esempio il gameplay fa pena o merita molto, la storia è ridicola e le modalità sono poche oppure online diverte e la storia è un capolavoro.

Poi io parto da Hisoka che mi interessa ma se mi dite che poi il gioco è deprimente me ne giro alla larga tranquillamente.
io posso dirti che fa schifo e un altro che non è cosi male , ergo dipende da te , se ti è piaciuto j -stars e  affini .

Non gli ho mai dato una possibilità perché dai video mi è sempre sembrato un gioco full fanservice + gameplay legnoso e invece ora che lo sto provando è davvero bello e il gameplay è molto fluido. Grandissima rivelazione.  :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro