Ufficiale Jumpers

ufficiale

King Glice

Esperto
Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,740
Pubblicità
3.00 stelle/a Voto recensione: 3.00/5 2 Voti
Titolo: Hoppers

Tagline: Act natural.

Genre: Adventure, Animation, Comedy, Family, Science Fiction

Director: Daniel Chong

Cast: Piper Curda, Bobby Moynihan, Jon Hamm, Kathy Najimy, Dave Franco, Eduardo Franco, Aparna Nancherla, Tom Law, Sam Richardson, Melissa Villaseñor, Isiah Whitlock Jr., Steve Purcell, Ego Nwodim, Nichole Sakura, Meryl Streep, Karen Huie, Lila Liu, Eman Abdul-Razzak, Vanessa Bayer, Joe Spano, Matthew Yang King, Bob Peterson, Lori Alan, Grey DeLisle, Laraine Newman, Carlos Alazraqui, Rick Zieff, Alex Désert

Release: 2026-03-04

Runtime: 104

Plot: Scientists have discovered how to 'hop' human consciousness into lifelike robotic animals, allowing people to communicate with animals as animals. Animal lover Mabel seizes an opportunity to use the technology, uncovering mysteries within the animal world beyond anything she could have imagined.

OP

Apro il topic film Pixar appena uscito

Pareri ?
Riporto il post che ho scritto in un altro Topic.

Film simpatico e carino, alcune gag tipo quella del cellulare le ho trovate simpatiche.

Intrattiene e diverte il giusto, secondo me può piacere anche agli adulti.

Ho trovato però poco memorabile e decisamente poco riuscito il villain principale...
Il Re degli Insetti che si riduce ad essere un cattivo sghignazzante con zero carisma. Non rimane nulla di memorabile, poi dopo che viene divorato/ucciso te lo scordi del tutto.
Spero che il film non floppi, non se lo meriterebbe.

Doppiaggio Italiano molto buono, per quanto riguarda i due Talent che vi hanno preso parte ammetto che Tecla Insolia mica la conoscevo prima di questo film ma se l'è cavata abbastanza.

Visto ieri sera. Veramente molto carino. Non raggiunge minimamente il livello di “Il robot selvaggio”, questo per scomodare un altro film con animali e un agente esterno che finisce nel loro ecosistema, però l’ho trovato molto molto gradevole. Ci sono 2 scenette post credit, una di intermezzo e una alla fine. Sto viziaccio non se lo toglieranno mai

Visto anche io

L'ho trovato un film abbastanza carino, mi ha intrattenuto e port un bel messaggio, anche se abbastanza idealistico

penso che nella vita realre difficilmente il sindaco avrebbe cambiato idea

Ho trovato però poco memorabile e decisamente poco riuscito il villain principale...
Il Re degli Insetti che si riduce ad essere un cattivo sghignazzante con zero carisma. Non rimane nulla di memorabile, poi dopo che viene divorato/ucciso te lo scordi del tutto.
Si, effettivamente
pareva inserito solo perchè il film aveva bisogno di un villain, pero ho apprezzato che si sia tornati agli antagonisti cattivi che non si redimono e per certe scene l'ho trovato anche un po' creepy, forse volevano trasmettere il messaggio che gli umani non sono tanto diversi dagli uomini e che se metti un insetto in un corpo umano la prima cosa a cui penserà sarà vendicarsi ?

Spero che il film non floppi, non se lo meriterebbe.
Pare che il flop sia scongiurato per ora

Doppiaggio Italiano molto buono, per quanto riguarda i due Talent che vi hanno preso parte ammetto che Tecla Insolia mica la conoscevo prima di questo film ma se l'è cavata abbastanza.
Io manco lo sapevo che c'era Panariello XD

Visto anche io. In tutta onestà avevo aspettative prossime allo 0 per via delle vibes che avevo avuto dal primo trailer e dalla premessa del film che non mi sconfifferava—ci sono andato solo perché mi è stato proposto.

Alla fine sono uscito dalla sala piacevolmente sorpreso. Magari non è un apice della Pixar, ma è un film più che carino IMHO.

Figurati che è più di un anno che io non mettevo piede in un cinema.

Ci sono andato perché mi sono detto "vabbè, diamogli una possibilità"

Visto oggi, bellino. I castori sono carinissimi e le gag mi hanno divertito. Sostanzialmente è il film che mi aspettavo e non sono rimasto deluso. Chissà se prima o poi in Germania faranno il Blu-ray 3D

Visto oggi, film carino ma niente di memorabile. Il setting iniziale è praticamente quello di Ferngully del '92, chissà se qualcuno se lo ricorda.

Poi ci sono stati un po' di twist così così, con un villain non proprio all'altezza. I castori erano tenerissimi, cuore rosso, cuore rosso.

Io sono rimasto un po' deluso. Zero mordente, poco carisma dei personaggi e protagonista caratterialmente vista e stravista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro