Ufficiale Jungle Cruise | Emily Blunt, Dwayne Johnson | Disponibile su Disney+

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
4,839
p_junglecruise_19736_5a2634c5.jpeg

Trama:
Jungle Cruise è ambientato durante i primi anni del XX secolo e segue la storia di Frank, capitano di un piccolo battello ma indomito, noto come La Quila. L'uomo accetta di accompagnare nei meandri della selvaggia giungla amazzonica due esploratori inglesi, la scienziata Lily Houghton e suo fratello McGregor. La coppia è alla ricerca di un mitico albero che possiede straordinarie proprietà curative: l'Albero della Vita. La scoperta dell'arbusto potrebbe cambiare il futuro della medicina e salvare le sorti dell'umanità. Il gruppo dovrà vedersela non solo con i pericoli che la giungla nasconde, i suoi veri abitanti, gli animali selvatici, che non perderanno occasione per attaccarli, ma anche con un'altra spedizione rivale tedesca, spietata e senza alcuno scrupolo.

Trailer:

Ultima modifica:
Altro film che vedrò solo quando sarà disponibile per tutti su Disney+.

Dal mio punto di vista né infamia né lode
A livello di trama non è niente di rivoluzionario, anzi tutt'altro, però regge bene e ha un buon ritmo
La regia non è niente di speciale, mi aspettavo più Collet-Serra però amen, speriamo che in Black Adam abbia più spazio di manovra
I personaggi, così come alcune situazioni, non sono scritti benissimo e nonostante subiscano un cambiamento nel corso dell'avventura, risultano comunque di poco spessore
Suggestivo il comparto tecnico, ma purtroppo gli effetti speciali sono traballanti
Tutto sommato non è nulla di che però se si vogliono passare due orette in rilassatezza è il film giusto

Penso di andarlo a vedere nelle prossime settimane a tempo perso, magari anche da solo.

Visto qualche giorno fa.

Un film di avventura del tutto normale, non dico che sia brutto ma va visto senza troppe pretese. Lo consiglierei più a famiglie con bambini.
Soprattutto per il finale super positivo che, comunque, non mi è dispiaciuto, dai :dsax:

Visto qualche giorno fa.

Un film di avventura del tutto normale, non dico che sia brutto ma va visto senza troppe pretese. Lo consiglierei più a famiglie con bambini.
Soprattutto per il finale super positivo che, comunque, non mi è dispiaciuto, dai :dsax:
sembra uno di quei film alla goonies... il che non è un male

Visto qualche giorno fa.

Ecco infatti dal trailer non mi aveva convinto, lo aspetto su Disney+. :sisi:

Ma lo metteranno su disney+ senza l'abbonamento vip?

Inviato dal mio cacciavite sonico

di regola 2\3 mesi dopo.
Se devi spenderci i soldi lascia perdere. Il film non è brutto eh...ma per buttarci 20€ deve essere un capolavoro :D
Non lo andavo a vedere al cinema a prescindere. Sto aspettando Black Widow su disney+ normale che mi pare esca a fine ottobre. Aspetterò pure questo

Mha, carino ma niente di che, sembra la mummia che incontra i pirati dei caraibi.
Va bene per passare una serata calma a casa vicino lo schermo, ma al cinema si può evitare.

Non lo andavo a vedere al cinema a prescindere. Sto aspettando Black Widow su disney+ normale che mi pare esca a fine ottobre. Aspetterò pure questo

Pure qua non aspettarti gran che...anzi fatte le proporzioni mi ha deluso di più che questo jungle
Mha, carino ma niente di che, sembra la mummia che incontra i pirati dei caraibi.
Va bene per passare una serata calma a casa vicino lo schermo, ma al cinema si può evitare.
Verissimo

Alla fine meglio che non andai al cinema.
Sono rimasto abbastanza deluso. La trama non è male e ci sono degli spunti originali, in qualche punto strappa qualche sorriso ma nulla più. È il classico film Disney per bambini, neanche ragazzi, da sufficienza e nulla più, anche se io l'ho trovato leggermente noioso in alcuni punti e un po' troppo "finto" per scenografia e green screen mega pompati. Si sarebbe potuto fare di più con i personaggi in fase di scrittura.

5.5, non di più

L’ho recuperato anche io su Disney+ qualche giorno fa e mi ha fatto veramente cagare, anche come film di intrattenimento veramente poca roba. Prima dell’uscita leggevo paragoni con Pirati dei Caraibi, ma questo non gli allaccia neanche le scarpe alla trilogia originale dei pirati, neanche lontanamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro