Cosa c'è di nuovo?

Jupiter's Legacy | Serie cancellata | Netflix

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,250
Reazioni
4,607
Medaglie
13
MV5BMDU4MWViOGItZGJjYi00YjczLTk1YmMtY2ZmNmY4YTllNDA0XkEyXkFqcGdeQXVyMTEyMjM2NDc2._V1_SY264_CR16,0,178,264_AL_.jpg


Cast
Josh Duhamel: Sheldon Sampson
Ben Daniels: Walter Sampson
Leslie Bibb: Grace Kennedy-Sampson
Andrew Horton: Brandon Sampson
Elena Kampouris: Chloe Sampson
Mike Wade: Fitz Smal
Matt Lanter: George Hutchence

Sinossi
Sono la prima generazione di supereroi e sono pronti a passare il testimone ai loro figli, ma le tensioni aumentano e le vecchi regole non valgono più.

Trailer

 
Ultima modifica da un moderatore:

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
viste le prime 3 ieri tutte d'un fiato...per ora non mi dispiace nonostante qualche bruttura nei combattimenti e nei costumi :sisi:
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
molto bello, attori bravi
vediamo come evolverà. questa prima serie è solo il preambolo
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,250
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Visto il mio primo episodio veramente molto interessante come serie :unsisi:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,194
Reazioni
1,009
Medaglie
9
Viste tutte, non è male, mi aspettavo peggio. Vediamo per l'eventuale seconda stagione se migliorerà ancora.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
l'ho vista tutta pure io, al di la di qualche caduta di stile in alcuni combattimenti, tutto sommato non è malaccio

pro - i personaggi sono ben caratterizzati

contro- finale meh, alcune cose/passaggi sono spiegati male o poco approfonditi
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,738
Medaglie
7
consigliate? ho appena finito tenebre e ossa che mi e' cmq piaciuta
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,241
Reazioni
126
Medaglie
6
Finita, il finale è davvero strano :hmm:
Molto sorpreso dal ritmo di sta serie sui super-eroi, lentina oserei dire ma imho sempre interessante.
Mi chiedo quanto successo potrà avere, onestamente non mi sembra un prodotto di quelli che "sfondano" :azz: poi magari sbaglio:rickds:

P. S. Io non gli avrei dato na lira e ho cominciato la visione quasi per "scherzo", invece a parte qualche roba che ho trovato un po cringe ho apprezzato parecchio:ahsisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
ho letto molto di millar non ho letto nello specifico il fumetto da cui è tratta la serie, però si vede che il materiale è suo, a me è piaiciuto, come già detto da altri e trattato in tema di recensioni alcuni tratti la serie risulta essere pacchiana e ha qualche caduta di stile ma per me non è da bocciare anzi, magari avere una seconda stagione, specie alla luce dell'ultima puntata.

mi è piaciuto un po' tutto
dall'ossessività di utopian verso un sistema super eroistico arcaico e che mette le nuove generazioni in costante pericolo, e nella serie ci sono diverse morti importanti a testimoniarlo, mettendo in crisi tutti gli eroi a come è gestito walter
che per inciso a me piaciuto tantissimo come personaggio, sia pre poteri che da super

ora non conosco il fumetto ma probabilmente lo recupererò, ma onestamente spero di vedere un proseguo dando possibilità alla serie di migliorare i punti deboli e rinforzare i suoi punti di forza.

P.S. tutti criticano i costumi dei super, che in effetti hanno una parvenza "plasticosa" e surreale ma secondo me ci stanno, mi ricorda molto i vecchi fumetti e suoi eroi variopinti e sgargianti
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Finita, il finale è davvero strano :hmm:
Molto sorpreso dal ritmo di sta serie sui super-eroi, lentina oserei dire ma imho sempre interessante.
Mi chiedo quanto successo potrà avere, onestamente non mi sembra un prodotto di quelli che "sfondano" :azz: poi magari sbaglio:rickds:

P. S. Io non gli avrei dato na lira e ho cominciato la visione quasi per "scherzo", invece a parte qualche roba che ho trovato un po cringe ho apprezzato parecchio:ahsisi:
la prima stagione mi pare si chiami "volume 1" è tipo una prima parte, ci sta che finisca a cavolo...certo che finisce proprio a cavolo però...spero che nn facciano lo "scherzo" di nn fare la seconda stagione...
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
è meravigliosa, al devono vedere tutti
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,639
Reazioni
2,409
Medaglie
11
Viste le prime due... niente male veramente, per ora :ahsisi:

Ma se Utopian ripete ancora una volta che non si deve uccidere:granma: ...che noioso mamma mia... se non fosse per suo figlio sarebbero tutti morti, che aspettava? La sua mentalità proprio nosense. Capisco che non vuoi essere un boia, ma cavolo, non puoi rischiare la tua vita e quella degli altri solo perché non vuoi uccidere. Allora lascia in vita il malvagio di turno e fagli ammazzare gente... boh. Avrà la stupidità come potere secondario... spero cambi o rischia di diventare il cattivo lui stesso :asd: oltre che un padre di merd@.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,250
Reazioni
4,607
Medaglie
13
Ma il finale della terza :ooo:
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,301
Reazioni
660
Medaglie
9

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Appena vista la prima, non male dai, sono curioso di vedere dove andranno a parare, i combattimenti sono davvero brutti però :dsax:

Vista anche la 2, quanto mi sta sulle palle il padre, umanità ed empatia zero.
 
Ultima modifica:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,959
Reazioni
2,007
Medaglie
15
Finita.

Sheldon è stato un palo in culo dall'inizio alla fine, ha strarotto i coglioni con sto codice.
Combattimenti pochi e a livelli di roba fanmade, strano dato che la cg era ottima.
Il flashback poteva durare 1/4, cazzo puntate intere di nulla, tipo la quarta, che poi si sapeva che sarebbero giunti in sto posto tutti assieme a ottenere i poteri, perchè tirarla così per le lunghe con sto flashback? :asd:
I personaggi erano fin troppo stereotipati, Utopian e famiglia in primis.
Certe scene un po' così, tipo quella dove si teletrasporta in Ohio e Utopian dopo 2 secondi è proprio in quella stessa stradina che l'ha seguito e trovato subito non si sa come :rickds: oppure quando casualmente parlano di chi avrebbero voluto rivedere di morto e fatalità sempre casualmente gli appaiono proprio loro per dargli i poteri, meh.

Nel complesso serie carina che si lascia guardare, ma davvero niente di che.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
viste el prime 2. i combattimenti paiono dei power rangers di 20 anni fa :(
per il resto non è male
Il padre penso stia sul quarzo a tutti
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,565
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Visto il primo episodio.
La serie parte molto bene. Ho trovato i dialoghi iniziali molto interessanti poiché pongono dei problemi morali che mi hanno fatto riflette.
Sul finale della puntata: il DISASTRO :asd:

Non voglio neanche soffermarmi sul combattimento, che si può banalmente riassumere con "hanno finito il budget", ma la cosa più scandalosa è quello che succede effettivamente...
Muoiono 3 ca*zo di supereroi: a nessuno gliene frega NIENTE.
Il principino sfonda la testa di un clone assassino per salvare tutti: SCANDALO internazionale.
Ma veramente? Io non ho parole...
Capisco che il padre debba stare sulle palle allo spettatore, ma qui raggiungiamo vette di non-sense e deterioramento cognitivo.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,760
Reazioni
5,373
Medaglie
23
A quanto pare questa la chiudono qui, e porteranno avanti il tutto con Supercrooks (di cui hanno ordinato uno show live-action oltre a quello animato)
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma...io non ho parole...la prima stagione si chiama pure prima parte e finisce a cavolo...e questi chiudono così

mi verrebbe da insultarli
Post unito automaticamente:

a volte la critica e i pregiudizi a prescindere rovinano le serie...tutti a dire che era brutta o che "non è bella come the boys" quando nn hanno capito un cavolo -_-
 
Top