- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è quello che c'era su PS4 ? Se si bomba incredibile
data di uscita : 3 Novembre (apparamente sara anche fisico)
tipologia : gestionale
mio commento personale: non me lo aspettavo sta bomba adoro i gestionali
Esattamente quello ed includerà i dlc rilasciato/i il video trailer usaMa è quello che c'era su PS4 ? Se si bomba incredibile
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
Mi riquoto su Jurassic World, perché in rete ho trovato parecchie opinioni negative sulla qualità grafica del porting su switch... pare che le immagini non siano molto nitide con resa grafica parecchio sconcia. Gli sviluppatori stanno lavorando al problema. Direi quindi passo, piuttosto se fanno un 50% su Nba, e mi torna la scimmia, prendo quello.Jurassic world evolution scontato da 60 a 39 euro. Indeciso sull'acquisto
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Io aspetto. 40 sono ancora tantini, soprattutto se farà penaMi riquoto su Jurassic World, perché in rete ho trovato parecchie opinioni negative sulla qualità grafica del porting su switch... pare che le immagini non siano molto nitide con resa grafica parecchio sconcia. Gli sviluppatori stanno lavorando al problema. Direi quindi passo, piuttosto se fanno un 50% su Nba, e mi torna la scimmia, prendo quello.