PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
Pubblicità
Preso oggi da MediaWorld usato insieme a Sniper Elite 3 Ultimate Edition per una spesa totale di €15, che non ho pagato grazie ai buoni :asd:
Ottimo prezzo..

Per ora sul psn store c'è l'edizione completa di Return To Jurassic Park ad un prezzo molto basso e conveniente..

Per ora sul psn store c'è l'edizione completa di Return To Jurassic Park ad un prezzo molto basso e conveniente..
E' completa di ogni DLC uscito? Perchè potrei essere interessato... :unsisi:

E' completa di ogni DLC uscito? Perchè potrei essere interessato... :unsisi:
non ricordo e ci sono tutti tutti, un pò di pagine dietro spiegavo cosa contenevano i bundle.. però merita.. tra l'altro il dlc return tu jurassic park è l'unico che non ho giocato (come espansione).. e singolo non è scontato.. singolo costa quanto questo bundle in offera (o forse più)

Visto che hanno modificato un pò i bundle aggiorno:

Per chiarimento Esistono 3 DLC Espansioni che sono:

- I segreti del Dott. Wu
- il Santuario di Claire
-  Ritorno a Jurassic Park

E poi pacchetti dinosauri aggiuntivi che sono:

- Pacchetto Deluxe (solo per chi non ha acquistato la versione deluxe o acquistabile a parte)

- Pacchetto Erbivori

- Pacchetto Carnivori

- Pacchetto Creataceo

Non esiste al momento un bundle completo di tutto

E poi ci sono i pacchetti collezione che sono:

- Jurassic World Evolution: collezione ampliamento: Contiene i 3 DLC Espansioni

- Jurassic World Evolution: collezione dinosauri: Contiene tutti i dinosauri dei pacchetti Erbivori, Carnivori e Cretaceo.

- Jurassic World Evolution Edizione Jurassic Park: Contiene il gioco Base, il pacchetto dinosauri deluxe, e l'espansione Ritorno a Jurassic Park

Al momento se vuoi avere tutto dovresti comprar gioco base + i due bundle di collezione (prezzo alto di tutto).

Invece prendere in offerta l'edizione jurassic park a 22 euro è ottima, in quanto avresti il titolo standard + l'ultima espansione (la più costosa e finora mai in offerta) e anche un pacchetto dinosauri.. e poi le altre espansioni/dlc acquistarle singolarmente, spesso li mettono scontate a poco prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
non ricordo e ci sono tutti tutti, un pò di pagine dietro spiegavo cosa contenevano i bundle.. però merita.. tra l'altro il dlc return tu jurassic park è l'unico che non ho giocato (come espansione).. e singolo non è scontato.. singolo costa quanto questo bundle in offera (o forse più)

Visto che hanno modificato un pò i bundle aggiorno:

Per chiarimento Esistono 3 DLC Espansioni che sono:

- I segreti del Dott. Wu
- il Santuario di Claire
-  Ritorno a Jurassic Park

E poi pacchetti dinosauri aggiuntivi che sono:

- Pacchetto Deluxe (solo per chi non ha acquistato la versione deluxe o acquistabile a parte)

- Pacchetto Erbivori

- Pacchetto Carnivori

- Pacchetto Creataceo

Non esiste al momento un bundle completo di tutto

E poi ci sono i pacchetti collezione che sono:

- Jurassic World Evolution: collezione ampliamento: Contiene i 3 DLC Espansioni

- Jurassic World Evolution: collezione dinosauri: Contiene tutti i dinosauri dei pacchetti Erbivori, Carnivori e Cretaceo.

- Jurassic World Evolution Edizione Jurassic Park: Contiene il gioco Base, il pacchetto dinosauri deluxe, e l'espansione Ritorno a Jurassic Park

Al momento se vuoi avere tutto dovresti comprar gioco base + i due bundle di collezione (prezzo alto di tutto).

Invece prendere in offerta l'edizione jurassic park a 22 euro è ottima, in quanto avresti il titolo standard + l'ultima espansione (la più costosa e finora mai in offerta) e anche un pacchetto dinosauri.. e poi le altre espansioni/dlc acquistarle singolarmente, spesso li mettono scontate a poco prezzo.
Capito, grazie :nev:

Preso a 12€ con le offerte su store, quasi alla cieca, non amo i gestionali, ma adoro i dinosauri e la serie jurassic park / world, era un po' un rischio visto che quelli dati gratis col plus li ho tutti droppati dopo nemmeno un'ora, vedi Tropico :asd:
Visto il prezzo, e tolto il genere anche le altre premesse di base allettanti, ho voluto rischiare

Risultato? L'ho iniziato dopo pranzo, verso le 14, ancora ora non mi sono staccato :rickds: amore a prima vista

È rilassante e coinvolgente al tempo stesso, dinosauri magnifici e graficamente è tanta roba, molto semplice nelle meccaniche
Post automatically merged:

Oltretutto non pensavo fosse così pieno di riferimenti alla serie, citazioni e camei di personaggi, credevo fosse del tutto slegato

Preso anchio con gli sconti dello store. Mio figlio è fissato con i dinosauri e ormai anchio sono un'esperto della serie. Per ora mi tiene incollato...
Carnivori ed erbivori conviene tenerli in recinti separati? Io per ora ho fatto così.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro