- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
Ottimo prezzo..Preso oggi da MediaWorld usato insieme a Sniper Elite 3 Ultimate Edition per una spesa totale di €15, che non ho pagato grazie ai buoni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo prezzo..Preso oggi da MediaWorld usato insieme a Sniper Elite 3 Ultimate Edition per una spesa totale di €15, che non ho pagato grazie ai buoni![]()
E' completa di ogni DLC uscito? Perchè potrei essere interessato...Per ora sul psn store c'è l'edizione completa di Return To Jurassic Park ad un prezzo molto basso e conveniente..
non ricordo e ci sono tutti tutti, un pò di pagine dietro spiegavo cosa contenevano i bundle.. però merita.. tra l'altro il dlc return tu jurassic park è l'unico che non ho giocato (come espansione).. e singolo non è scontato.. singolo costa quanto questo bundle in offera (o forse più)E' completa di ogni DLC uscito? Perchè potrei essere interessato...![]()
Capito, grazienon ricordo e ci sono tutti tutti, un pò di pagine dietro spiegavo cosa contenevano i bundle.. però merita.. tra l'altro il dlc return tu jurassic park è l'unico che non ho giocato (come espansione).. e singolo non è scontato.. singolo costa quanto questo bundle in offera (o forse più)
Visto che hanno modificato un pò i bundle aggiorno:
Per chiarimento Esistono 3 DLC Espansioni che sono:
- I segreti del Dott. Wu
- il Santuario di Claire
- Ritorno a Jurassic Park
E poi pacchetti dinosauri aggiuntivi che sono:
- Pacchetto Deluxe (solo per chi non ha acquistato la versione deluxe o acquistabile a parte)
- Pacchetto Erbivori
- Pacchetto Carnivori
- Pacchetto Creataceo
Non esiste al momento un bundle completo di tutto
E poi ci sono i pacchetti collezione che sono:
- Jurassic World Evolution: collezione ampliamento: Contiene i 3 DLC Espansioni
- Jurassic World Evolution: collezione dinosauri: Contiene tutti i dinosauri dei pacchetti Erbivori, Carnivori e Cretaceo.
- Jurassic World Evolution Edizione Jurassic Park: Contiene il gioco Base, il pacchetto dinosauri deluxe, e l'espansione Ritorno a Jurassic Park
Al momento se vuoi avere tutto dovresti comprar gioco base + i due bundle di collezione (prezzo alto di tutto).
Invece prendere in offerta l'edizione jurassic park a 22 euro è ottima, in quanto avresti il titolo standard + l'ultima espansione (la più costosa e finora mai in offerta) e anche un pacchetto dinosauri.. e poi le altre espansioni/dlc acquistarle singolarmente, spesso li mettono scontate a poco prezzo.