PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
Pubblicità
ma è sicura qsta cosa?
Purtroppo si, lo sviluppatore ha risposto,che per il 12 giugno non saranno presenti sicuramente, ma che ha girato la richiesta al team di sviluppo. La vedo dura. I dinosauri dovrebbero essere 40 + il dlc gratuito che aggiungerà quelli di Jurassic World

Purtroppo si, lo sviluppatore ha risposto,che per il 12 giugno non saranno presenti sicuramente, ma che ha girato la richiesta al team di sviluppo. La vedo dura. I dinosauri dovrebbero essere 40 + il dlc gratuito che aggiungerà quelli di Jurassic World
Dove è stata mandata questa richiesta? Io l'ho scritto come msg sulla loro pagina FB. Per i dinosauri non mi è chiaro, non sono già presenti quelli di JW? Che poi dovrebbero essere credo gli ibridi..
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dove è stata mandata questa richiesta? Io l'ho scritto come msg sulla loro pagina FB. Per i dinosauri non mi è chiaro, non sono già presenti quelli di JW? Che poi dovrebbero essere credo gli ibridi..
La richiesta è stata inviata nel forum ufficiale Frontier, per i dinosauri di JW, non sono già inclusi ma un dlc arriverà entro questo mese e sarà completamente gratuito. Presumo lo facciano per non spoilerare completamente il roaster del film.

Il mondo di jurassic park/world mi piace tantissimo, amato libri e film, giocato credo tutti i titoli (anche su mobile), penso che lo prenderò, anche digital se esce 20gg prima.. a parte le recensioni che vorrei leggere per avere un idea più precisa sui contenuti e numero dinosauri, mi stupisce che non ci saranno sub Ita.. ma è sicura qsta cosa? Mi deluderebbe non poco una mancanza di sub-ita.. Aspettavo recensioni per prenotarlo in digitale, ma mancando completamente ita non so se prenderlo o no..

Ho letto in giro sta info anche io, e volevo giusto chiedere.

Se fosse vero mi sa che non lo prendo...spero di no.

Anche perchè dai video mi sembra che ci sia un botto di roba da leggere, e non è che si può perdere tempo per cercare il significato di una parola che non si conosce...

il gioco non sarà tradotto ma si sà già da tempo ( dall`annuncio? ) :sisi:

Ho letto in giro sta info anche io, e volevo giusto chiedere.Se fosse vero mi sa che non lo prendo...spero di no.
Si si ti confermo che i sub ita non ci saranno, perlomeno al d1, ma vi ripeto per l'ennesima volta, vedo difficile il loro inserimento post lancio.

- - - Aggiornato - - -

il gioco non sarà tradotto ma si sà già da tempo ( dall`annuncio? ) :sisi:
Diciamo che da marzo si ha la conferma da parte di Frontier

E' confermato, si legge il nome in una skin.

Mi dispiace che (al momento) manca l'Ouranosauro, ed anche i carnivori sono pochi in generale (presumibilmente 15 con i DLC), spero venga introdotto in tempi brevi.

E' confermato, si legge il nome in una skin. Mi dispiace che (al momento) manca l'Ouranosauro, ed anche i carnivori sono pochi in generale (presumibilmente 15 con i DLC), spero venga introdotto in tempi brevi.
Sì spero anche io che i DLC vengano rilasciati rapidamente.

E sui 5 dinosauri con preorder digital deluxe?

34557786_10214071871624818_8073896818301206528_n.jpg

Lista aggiornata :predicatore:

ma quello che mi chiedo è se l'azione di gioco è incentrata alla gestione del parco in sé o se il focus del gameplay è più incentrato su altri aspetti della gestione
Allora ho visto che ci sono moltissime missioni, tra cui la gestione delle strumentazioni/strutture poi le missioni fotografiche come in OG, quelle di cura per i dinosauri e chiaramente quelle intente a portare le persone a visitare il parco. Io credo che non abbia nulla di meno rispetto a OG e che abbia implementato diverse cosine extra, come la possibilità di visitare il parco con la jeep e vedere tutto sotto un'altra prospettiva. Poi se aggiungi anche le missioni nelle altre 4 isole, bhe credo che di roba da fare ce ne sia. Il primo mese dovrebbe vedere l'arrivo del dlc di JWFK con 5 dinosauri (allosauro, indominus, variante raptor, indoraptor e un erbivoro)

Allora ho visto che ci sono moltissime missioni, tra cui la gestione delle strumentazioni/strutture poi le missioni fotografiche come in OG, quelle di cura per i dinosauri e chiaramente quelle intente a portare le persone a visitare il parco. Io credo che non abbia nulla di meno rispetto a OG e che abbia implementato diverse cosine extra, come la possibilità di visitare il parco con la jeep e vedere tutto sotto un'altra prospettiva. Poi se aggiungi anche le missioni nelle altre 4 isole, bhe credo che di roba da fare ce ne sia. Il primo mese dovrebbe vedere l'arrivo del dlc di JWFK con 5 dinosauri (allosauro, indominus, variante raptor, indoraptor e un erbivoro)
L'indominus è base, il DLC avrà sicuramente il Carnotauro e presumibilmente Allosauro, Baryonyx, Stigymoloch, Sinoceratops (se ne escludono uno secondo me è lui) ed Indoraptor.

L'indominus è base, il DLC avrà sicuramente il Carnotauro e presumibilmente Allosauro, Baryonyx, Stigymoloch, Sinoceratops (se ne escludono uno secondo me è lui) ed Indoraptor.
Sei sicuro sia già incluso nel gioco base?

Dopo un paio di settimane di indecisione alla fine l'ho preordinato su PC, versione Deluxe.

Mi dispiace perché preferisco di gran lunga videogiocare su console, ma visto che ho un PC potente ho preferito la versione PC per via dei controlli e nella speranza che qualcuno cacci fuori alla svelta una traduzione.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro