santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Ci sarà sicuramente, basta che fai come me, chiudi tutti in un recinto per carnivori e daje alla carneficina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah visti i recenti cambiamenti climatici facciamo più una giornata piovosa.Un buon periodo tutto sommato, farsi qualche bella sudata gestendo un parco a tema.
Ahaha, allora niente di meglio che stare in casa a nerdare e creare qualche bel dinosauro ibrido.Mah visti i recenti cambiamenti climatici facciamo più una giornata piovosa.![]()
mi quotoragazzi...ma il mouse(uno qualsiasi) si può attaccare alla ps4 senza problemi?
vero. molto deluso quando ho saputo della mancanza dell'italianoPurtroppo sembra che il gioco non sia neanche così aperto alle mod, e che manchi completamente la localizzazione in italiano :tragic:
Lo sviluppatore ha risposto ad un topic che abbiamo aperto e ha comunicato che per il d1 non si possono più inserire ma che hanno preso in considerazione la cosa.vero. molto deluso quando ho saputo della mancanza dell'italiano
peccato
Sì attraverso i mezzi dei rangerNon so se avete visto gli ultimi video, ma si può esplorare liberamente la mappa...a me pare una figata...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk