PS4 Jurassic World Evolution

ps4 retail
Pubblicità
Ci sarà sicuramente, basta che fai come me, chiudi tutti in un recinto per carnivori e daje alla carneficina.

Un buon periodo tutto sommato, farsi qualche bella sudata gestendo un parco a tema.

Un buon periodo tutto sommato, farsi qualche bella sudata gestendo un parco a tema.
Mah visti i recenti cambiamenti climatici facciamo più una giornata piovosa. :asd:

Mah visti i recenti cambiamenti climatici facciamo più una giornata piovosa. :asd:
Ahaha, allora niente di meglio che stare in casa a nerdare e creare qualche bel dinosauro ibrido.

Purtroppo sembra che il gioco non sia neanche così aperto alle mod, e che manchi completamente la localizzazione in italiano :tragic:

Frontier Developments plc (AIM: FDEV), in partnership with Universal, today announced Bryce Dallas Howard and BD Wong will reprise their roles as Claire Dearing and Dr. Henry Wu, respectively, in the upcoming video game, Jurassic World Evolution. They join Jeff Goldblum – as Dr. Ian Malcolm – in an all-new story that touches on key characters and events from across the Jurassic film franchise as players attempt to successfully build and run their own Jurassic World.

Jurassic World Evolution places players in control of operations on the legendary island of Isla Nublar and the surrounding islands of the Muertes Archipelago. Players will build their own Jurassic World as they bioengineer new dinosaur breeds and construct attractions, containment and research facilities. Every choice leads to a different path and spectacular challenges arise when “life finds a way.”

Purtroppo sembra che il gioco non sia neanche così aperto alle mod, e che manchi completamente la localizzazione in italiano :tragic:
vero. molto deluso quando ho saputo della mancanza dell'italiano

peccato

vero. molto deluso quando ho saputo della mancanza dell'italiano
peccato
Lo sviluppatore ha risposto ad un topic che abbiamo aperto e ha comunicato che per il d1 non si possono più inserire ma che hanno preso in considerazione la cosa.

Non so se avete visto gli ultimi video, ma si può esplorare liberamente la mappa...a me pare una figata...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non so se avete visto gli ultimi video, ma si può esplorare liberamente la mappa...a me pare una figata...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì attraverso i mezzi dei ranger :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

E niente, non riesco ad aspettare 1 mese per la fisica, inoltre mi pappo pure 5 specie esclusive :predicatore:

715jxu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro