- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 830
niente?Preso in digitale versione deluxe con gli sconti qualche giorno fa. Molto bello finora, sopratutto che hanno inserito lingua italiano sia per testi che addirittura audio. ho sbloccato l'isola sandbox e la seconda isola, ma non l'ho ancora avviata perchè volevo completare al 100% prima isola (intendo con tutti genomi 100%, tutte ricerche e tutti edifici sbloccati), pensando/sperando che me li sarei ritrovati già disponibili nelle altre isole, e non sapendo se potevo ottenerli dopo.
Ho qualche domanda per chi l'ha già approfondito:
1) in alcuni contratti mi chiedeva di "aiutare" un dinosauro a vincere uno o più combattimenti.. ma come posso aiutarlo?
2) un dinosauro sedato, per quanto lo resta? come lo sveglio? mi è capitato di sedare per sbaglio un dinosauro, che poi stava per morire di fame e sete perchè sedato senza svegliarsi..
3) Sul dlc Dr. Wu cosa mi dite? cosa aggiunge? Merita?
4) Gli altri dlc che aggiungono dinosauri, qualcuno merita?
5) non c'è in qualche sito un manuale/guida per approfondire alcuni aspetti del gioco?
6) alcune sezioni non sono chiarissime, per esempio non trovo un menu/indicatore globale di energia creata e quella disponibile inutilizzata, cioè devo interrogare ogni singola centrale per capire ognuna quanta ne ha disponibile.. e sempre sull'energia, non è chiaro cosa indicano i nodi delle sottostazioni, e quanta energia può supportare una sottostazione
7) dovrebbe esserci un indicatore ben in vista, magari selezionando ingresso parco (come nei giochi rollercaster o simili) dei visitatori nel parco (si vede nella sezione generale, cliccando su valutazione isola e dinosauri mi pare.. insomma non proprio in vista) e facendo scegliere il prezzo d'ingresso (che non è chiaro quanto sia), così da poter bilanciare il prezzo per far arrivare più o meno persone, più o meno introiti..
8) E' anche poco chiaro in generale la sezione finanze, cioè non è chiaro cosa genera più introiti e cosa no, se gli hotel generano o no, cosa rientrano nelle entrate attrazioni, visto che sembra che le uniche "attrazioni" al momento sono le gallerie panoramiche che pare siano gratuite.
9) nei negozi posso scegliere un campo relativo a come catalogare o visualizzare (non ricordo) la struttura in oggetto, mi fa scegleire tra divertimento/shopping, etc, ma anche quando scelgo qualcosa, a parte che mi pare non cambi nulla, poi tornando mi da sempre opzione nessuno.