non potete pretendere che continuino a battere sullo stesso concept fatevene una ragione, il primo world già ristabiliva alcuni elementi (ed era anche la parte più fiacca) come giusto che sia siccome il franchise mancava da anni al cinema, ma al contrario di coff
epcoff
7coff aggiungeva anche diversi elementi nuovi che possono essere espansi nei seguiti e mi aspetto che quel World nel titolo concretizzarsi in qualche modo

certo se prendesse una piega alla "saga filmica di resident evil" sarebbe un pò preoccupante la cosa (anche se il primo mi era piaciuto parecchio), ma sto facendo solo constatazioni
quello che invece mi piacerebbe sarebbe che puntassero molto su di un impronta horror perchè le scene con l'indominus rex sono le migliori del film

quello che non mi è piaciuto l'ho già discusso nel thread del primo
ah France mi fa lollare che si debba tirare fuori l'irrealismo di certo scene mò:gio: (sopratutto dopo che ci hanno messo l'intero film a spiegarci che sono mostri e non dinosauri) ma è una cosa che si vede continuamente al cinema con soldatini che rimbalzano da tutte le parti, spettacolarità/credibilità >>>>> realismo e grazie al cielo se no col gazzo che potrei vedere robba come Pacific rim o Skull Island:gio: altirimenti I.rex doveva inciampare e rompersi l'osso del collo for the sake of realism

probabilmente così l'avresti apprezzato di più il film . . . peccato che un film no sia fatto per piacere solo a te però . . .
ammetto però che il combattimento finale l'ho trovato un pò troppo sopra le righe forse perchè troppo contrastante con la "compostezza" con cui erano usati i Dinosauri in Jurassik Park (cosa che avevo detto sempre nel thread del primo) ma alla fine l'ho accettata come una delle novità che sono state introdotte