- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 456
Invece no, altrimenti non sarebbe esistiti esseri così fighi come i dinosauri :reg2:*** esiste![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece no, altrimenti non sarebbe esistiti esseri così fighi come i dinosauri :reg2:*** esiste![]()
Anche a me sta cosa ha dato fastidio da morire.Solo a me fa schifo l'idea di dinosauri che possono essere addomesticati? Maddai, il primo era orribile.

Il 2 è inarrivabile secondo me, c'è una componente survival pazzesca. È mi è piaciuto anche il 3 solo per la presenza del professor Grant che trovo sia un personaggio azzeccatissimo per la serie.a me è piuaciuto solo il primo...l'originale.il resto...cacca pupù![]()
a me il secondo ha sempre "stancato", ho preferito il 3 ad esempio!Il 2 è inarrivabile secondo me, c'è una componente survival pazzesca. È mi è piaciuto anche il 3 solo per la presenza del professor Grant che trovo sia un personaggio azzeccatissimo per la serie.
. Purtroppo io sono uno di quelli che ama i dinosauri e a prescindere se il film faccia cagxre o meno lo vede sempre
.La presenza del vulcano si vociferava già dai tempo di JP1 vista la vicinanza delle 5 morti a faglie importanti. Molte mappe lo confermavano già in JW1 con addirittura una scena finale con il vulcano in eruzione mentre l'Indominus Rex distruggeva un bot gigante. A richiamare qualcosa tipo (Quando i dinosauri dominavano la terra).Per quello avranno tempo nei prossimi trailer.
Questa mi sa di scelta buttata li a caso.

E' stato confermato per JW3La prova che Colin Trevorrow è proprio una sega di regista
, e dice che sarà un Thriller alla JP1. Alla fine son gusti, anche io qui ci vedo molto un Mondo Perduto 2, diciamo che stanno prendendo a piene mani dalla prima trilogia. Speriamo che il terzo non sia come JP3 per carità :stema:.