nozem
Divinitò
- Iscritto dal
- 3 Mar 2005
- Reazioni
- 14
Visto ieri. Non so, mi ha lasciato mediamente soddisfatto... è Jurassic Park, ci sono i dinosauri, ci sono delle scene fenomenali... ma boh.
E sono fermamente convinto che
c'è una scena post credit (scrivo un consiglio lievemente spoiler con ulteriore spoiler interno che la descrive)
È claustrofobico, troppo incuneato sull'indoraptor. Bella la prima parte sull'isola, ma poi? Si perde in una sorta di horror con l'uomo nero
Interessante il finale, che apre a quella che sperò sarà finalmente una evoluzione del franchising. Fermo restando che il capostipite del 93 non si batte.
E sono fermamente convinto che
tutta la seconda parte sia stata scritta al ritroso attorno alla scena del dinosauro che allunga gli artigli verso la bimba nel letto
c'è una scena post credit (scrivo un consiglio lievemente spoiler con ulteriore spoiler interno che la descrive)
che assolutamente non vale la pena di aspettare sei ore di titoli di coda
perché è una scena di neanche dieci secondi con due pterodattili che si posano su una torre radio a Las Vegas
perché è una scena di neanche dieci secondi con due pterodattili che si posano su una torre radio a Las Vegas

una volta va bene ma quando si recicla la stessa battuta mille volte allora si che mi diventa pesante

, su quest'ultimo non ho molto da dire di certo avevo apprezzato lo studio psicologico dell'Indominous Rex qui non ci si perde troppo in presentazioni ma funziona forse un pò troppo villan (con anche il sorrisetto porca miseria
)

tanto per cominciare Mosasaurus : A Jurassic World Story