Ufficiale Jurassic World Rebirth

ufficiale
Pubblicità
visto , le scene con i dinosauri sono belle tranne quella finale che mi annoiato . Per il resto insomma siamo nelle decenza soprattutto se paragonato con gli altri world ma decenza raggiunta solo per le scene con i dinosauri . Senza di loro è pieno di scena che sembra d stare a zelig soprattutto la prima ora e la cosa piu assurda è che alla fine i personaggi ne escono molto poco caratterizzati.

Per non parlare del personaggio di scarlet che è praticamente inutile .

Bello, si vedeva la mano di Gareth Edwards
Post automatically merged:

Io vado sempre in settimana perchè odio la ressa e quando i film sono usciti da qualche settimana, mai andare alle prime ! Di solito costa 8€ ma ieri non ho controllato e ho pagato 10€ :chris: c'era F1 a 4€ ma l' avevo già visto (gran bel film pure lui !)
Alla fine ho fatto lo space pass a 39 euro fino al 1 Dicembre :uhmsisi:

Successo meritato, non è il film della vita ma è comunque un buon film ed un'ottima ripartenza per la serie.

Successo meritato, non è il film della vita ma è comunque un buon film ed un'ottima ripartenza per la serie.
Concordo, nel trittico di Luglio alla fine della fiera è quello che mi è piaciuto di più ripensandoci. Gli altri due pur essendomi piaciuti (Superman e F4) li ho già dimenticati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro