Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me rischi di non trovarlo. Ad esempio nel cinema della mia zona (The Space) non c'è più.Quanto lo terranno nelle sale ? Vado a vederlo a 8€ o aspetto martedi' prossimo sperando sia in offerta a 4€ ?E se lo tolgono prima ?
![]()
scusa ma cosa sarebbero gli og ?Visto l'altro giorno e mi è piaciuto molto, divertente e con scene di azione e suspence fatte molto bene. Non c'è niente di spicco nei personaggi, sono abbastanza servizievoli alla storia, con qualche sketch divertente che non poteva mancare. Nel complesso lo metto dietro gli og
La trilogia originalescusa ma cosa sarebbero gli og ?
Comunque visto, molto bello ! Da vedere al cinema !visto sul tv perderebbe moltissimo ! Domani scrivo qualche riga, affrettatevi prima che lo tolgano !
![]()
Azz nel mio cinema costano 11.90€ i bigliettiQuanto lo terranno nelle sale ? Vado a vederlo a 8€ o aspetto martedi' prossimo sperando sia in offerta a 4€ ?E se lo tolgono prima ?
![]()
Io vado sempre in settimana perchè odio la ressa e quando i film sono usciti da qualche settimana, mai andare alle prime ! Di solito costa 8€ ma ieri non ho controllato e ho pagato 10€Azz nel mio cinema costano 11.90€ i biglietti![]()