D
Deckard Cain
A quanto pare non hanno ancora attivato nulla...anch'io non posso scaricarla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spero non servano i DLC. nel caso ragazzi, io ho reistallato tutto, se volete giocare ci sono!Visto che è in offertissima su steam posso prendere il pacchetto base, oppure per la mod multiplayer servirebbe aver acquistato anche qualche DLC?
Vabbè, mica c'è una trama o dialoghi da seguireE' in inglese però :( non capisco che si debba fare nemmeno
Fare caosho ripreso a giocare ultimamente soltanto che sono arrivato ad un punto "morto" non ho alcuna missione da fare quindi devo ottenere caos per sbloccarle ma qual'é il modo piu veloce per ottenerlo?
Distruggere le proprietà governative, come ad esempio torri radio, generatori, pompe di benzina, riserve di acqua, statue del dittatore, gasdotti, ecc. Le riconosci perchè hanno sempre una striscia rossa con la stella bianca di Panau. Un buon metodo per fare caos è rubare un elicottero dell'esercito (possibilmente il Topachula, che ha minigun e lanciarazzi) e distruggere il distruggibile in una o più basi militari.ho ripreso a giocare ultimamente soltanto che sono arrivato ad un punto "morto" non ho alcuna missione da fare quindi devo ottenere caos per sbloccarle ma qual'é il modo piu veloce per ottenerlo?
dopo un ora passata a creare caos sono riuscito a sbloccare nuove missioniDistruggere le proprietà governative, come ad esempio torri radio, generatori, pompe di benzina, riserve di acqua, statue del dittatore, gasdotti, ecc. Le riconosci perchè hanno sempre una striscia rossa con la stella bianca di Panau. Un buon metodo per fare caos è rubare un elicottero dell'esercito (possibilmente il Topachula, che ha minigun e lanciarazzi) e distruggere il distruggibile in una o più basi militari.
Attento però, provocando sempre più caos attirerai militari sempre più violenti e resistenti.
Quello è il metodo più veloce, altrimenti puoi dedicarti alla raccolta degli oggetti come parti di veicolo, parti di arma, denaro nascosto, droga smarrita, scatole nere o teschi (ma alla lunga può risultare noioso). I primi tre li trovi nelle varie città ed insediamenti (e contribuiscono alla percentuale di completamento della città/insediamento); mentre gli altri tre sono oggetti smarriti che appartengono ale tre fazioni.dopo un ora passata a creare caos sono riuscito a sbloccare nuove missioni grazie
è ripetitivo, devi giocarci per cazzeggiare, non per completarloNon riesco a farmelo piacere, lo sto trovando ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif