UFFICIALE PC Just Cause 3 | Sponsored by Michael Bay e Mr. Torgue

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prova la verifica della cache del gioco da steam...se no guarda anche dentro la cartella del gioco se c'è qualche programma da installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
niente, non va nemmeno cosi, rimane nei processi della task manager ma non si apre nulla su schermo :tragic:

Ragazzi ho preso jc3 a 18 euro, ho un pc che fa girare the witcher 3 ad ultra, ma sto minchia di gioco non parte proprio! avvio il gioco da steam e mi dice "in esecuzione" ma il gioco non si apre proprio, rimane li fermo nella task manager ma su schermo non si apre nulla... help bestemmio da due giorni :l4gann:
Le specifiche hw sono sempre utili, scrivere "ho un pc che fa girare X ad ultra" non serve a nulla.

Cambia i driver video, se hai gli ultimi prova quelli precedenti.

Ho un problema con questo gioco: lo lancio e tempo di arrivare alla schermata principale, che già mi prende 15 gb di ram su 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito a fare i primi 5 minuti ma poi crasha per memoria insufficiente, praticamente mi mangia tutta la ram e file di paging...come posso risolvere?

Hai impostato manualmente le dimensioni del file di paging? Se si, disabilitalo. Con 16GB non dovresti aver alcun problema, a meno che non tieni aperto chrome and shit in background

Finalmente ho trovato il problema!

È il pad xbox one, ditemi voi come cavolo è possibile una cosa del genere. Se lancio il gioco con il pad attaccato mi satura la ram in 5 minuti. Se lo lancio senza pad mi occupa sugli 8,5 gb e posso giocare tranquillamente, anche se ogni tanto crashano i driver della scheda video.. cosa mai successa in nessun altro gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho trovato il problema!
È il pad xbox one, ditemi voi come cavolo è possibile una cosa del genere. Se lancio il gioco con il pad attaccato mi satura la ram in 5 minuti. Se lo lancio senza pad mi occupa sugli 8,5 gb e posso giocare tranquillamente, anche se ogni tanto crashano i driver della scheda video.. cosa mai successa in nessun altro gioco.
Approfittando degli sconti su steam l'avevo preso pure io:

Stessi problemi, ram satura. (anche io ho 16 gb di ram) Non avrei mai pensato che il pad xbox one fosse il problema ma ormai ho chiesto già il rimborso.

Giochi ottimizzati cosi male non l'avevo mai visti, inoltre c'è un aliasing troppo evidente, nemmeno col smaa sono riuscito a risolvere...

Qualcuno sa se ci sono mod che aggiungono nuove armi, veicoli, missioni e mappe (magari la mappa del 2)?

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro