Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La penultima soundtrack potrebbe essere uno spoiler bello grosso

20952945_1720851928222750_6400341227279439153_n.png

durante una sua dichiarazione Mark Hughes del Forbes si sarebbe fatto scappare uno spoiler abbastanza grosso dicendo che con Whedon

è molto spoiler

un terzo della sceneggiatura è stata cambiata, un terzo delle scene rifatte e la presenza di Darkseid decisamente ridotta

mi pare abbastanza ovvio, dopo che

è stato criticato per Age ofUltron e lui ha risposto che il film ne è venuto fuori quel che ne è venuto fuori perchè non ha potuto godere di totale libertà c'era da aspettarsi che prendersi in mano la JL avrebbe chiesto carta banca e la possibilità di rigirare o riscrivere quel che non gli piaceva

con il cambio di regia secondo me l film ci guadagna

circola una nuova immagine con protagonista Flash e zeppa di Easter Eggs

io l'ho trovato su un sito concorrente, ma se qualcuno lo trova altrove potrebbe metterla

Magari sono io ma le scene dopo i titoli di coda le odio con tutto me stesso anzi probabilmente in BvS è la cosa che preferisco di tutto il film :sisi:

L'unica cosa buona è che adesso c'è molta più gente che li guarda però per il motivo sbagliato:tragic:

Ognuno è libero di fare quello che vuole sia chiaro però dopo un po' mi gira sentire la gente che alla fine dei titoli di coda si lamenta perchè non c'è una scena

Ultima modifica da un moderatore:
Magari sono io ma le scene dopo i titoli di coda le odio con tutto me stesso anzi probabilmente in BvS è la cosa che preferisco di tutto il film :sisi:L'unica cosa buona è che adesso c'è molta più gente che li guarda però per il motivo sbagliato:tragic:

Ognuno è libero di fare quello che vuole sia chiaro però dopo un po' mi gira sentire la gente che alla fine dei titoli di coda si lamenta perchè non c'è una scena
o che dice che il film non è di qualità solo perché manca una scena dopo:asd:

sì, è capitato:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è mai stato un film che alle premiere, prime visione o test non abbia avuto un applauso di 92 minuti ? :asd:
Ricordo notizie scandalose ai tempi di Batman v Superman e Suicide Squad (nel senso che non erano piaciuti).

Assolutamente da prendere con le pinze queste opinioni.

Sicuramente non c'è da fidarsi troppo.

Però la situazione è già più rassicurante rispetto a BvS e SSq, che erano già stati dati per spacciati alle prime visioni :asd:

han detto che due personaggi, cioè

Lex Luthor e Iris West
, sono stati tagliati

han detto che due personaggi, cioè
Lex Luthor e Iris West
, sono stati tagliati
E saranno messi nella extended, o proprio tagliati fuori del tutto?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

non per niente hype, considerando il durello che avevo al primo trailer di batman vs superman e al mio non aspettarmi nulla di buono da WW tutto sommato può essere un buon segnale :asd:

spero in una ottima pellicola, dc si merita un buon film sui super

Pubblicità
Pubblicità
Indietro