Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,751
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perchè se la faceva tutta Snyder usciva un capolavoro?? dai suvvia non diciamo eresieColpa della Warner che ha fatto mettere mano a Whedon in un film non suo.A me è comunque piaciuto molto, ma spero vivamente di avere la tanto agognata Zack Snyder Edition in BR, così da vedere come sarebbe stato effettivamente il film.

La scena più bella del film è quella palesemente fatta tutta da Snyder. OvveroSi perchè se la faceva tutta Snyder usciva un capolavoro?? dai suvvia non diciamo eresie![]()
per lui è un capolavoro già cosìSi perchè se la faceva tutta Snyder usciva un capolavoro?? dai suvvia non diciamo eresie![]()
Regista incompreso Snyder, quando è uno dei più visionari e capaci degli ultimi anni. Parere personale, ovviamente.Si perchè se la faceva tutta Snyder usciva un capolavoro?? dai suvvia non diciamo eresie![]()
suicide squad ha superato il miliardo?Sta a vedere che va a finire come suicide squad: se ne parla talmente tanto male che alla fine tutti lo vanno a vedere perchè diventa un film "evento" per quanto è brutto e quindi gli incassi superano il miliardo :morristend:
a quale ti riferisci?La scena più bella del film è quella palesemente fatta tutta da Snyder. Ovvero
il mondo post morte di Superman.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
FONTE: sito-che-non-so-se-sia-concorrente-quindi-non-lo-scrivo-sperando-non-mi-querelinoecco arrivare una nuova divertente teoria dei fan, che giurano di aver trovato un messaggio segreto di Whedon durante l’inizio del cinecomic. Siamo ai titoli di testa, e proprio mentre sta scorrendo il nome di Joss (accreditato come sceneggiatore), in scena ad apparire è un uomo che tiene un cartello con su scritto queste testuali parole: «I Tried». Ovvero: «Ci ho provato».
Magari è stata una pura casualità, ma alcuni spettatori ci hanno letto qualcosa di più: il tentativo, da parte di Whedon, di dirci che lui ce l’ha messa veramente tutta a completare il cinecomic nel migliore dei modi, nonostante alcuni insormontabili problemi
No, ma "poco" ci mancava.suicide squad ha superato il miliardo?
- - - Aggiornato - - -
a quale ti riferisci?
wonder woman in banca? wayne e curry?
RidoPer ora gli analisti prevedono 50/100 milioni di perdita
Sent from My Lumia 640 with Win10

ah giusto, non mi veniva in mente
peccato
Ellamadonna, e quanto è costato? :morristend:Per ora gli analisti prevedono 50/100 milioni di perdita
Sent from My Lumia 640 with Win10
Se hanno speso milioni già solo perEllamadonna, e quanto è costato? :morristend: