Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Premesso che non è un trailer. Premesso che è tutta roba che potrebbe cambiare. Premesso questo, che roba brutta che ho visto. Che sono tutte 'ste battute. Madonna santa, evitassero di scimmiottare la Marvel ***** :facepalm:

Premesso che non è un trailer. Premesso che è tutta roba che potrebbe cambiare. Premesso questo, che roba brutta che ho visto. Che sono tutte 'ste battute. Madonna santa, evitassero di scimmiottare la Marvel ***** :facepalm:
Battute che fanno pure nei fumetti, non è che Batman e compagnia hanno dei pali nel culò che non possono/riescono a sparare due battutine. Eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battute che fanno pure nei fumetti, non è che Batman e compagnia hanno dei pali nel culò che non possono/riescono a sparare due battutine. Eddai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai, dopo Batman v Superman uscirsene con una cosa del genere è ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che un Flash faccia battute, ma è proprio il montaggio di queste scene inutili che non ho capito. Che senso ha mostrarmele? Poi se vuoi dare un tono più light, ***** ma cambia quella fotografia. Niente oh, non ce la fanno...

Ma dai, dopo Batman v Superman uscirsene con una cosa del genere è ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che un Flash faccia battute, ma è proprio il montaggio di queste scene inutili che non ho capito. Che senso ha mostrarmele? Poi se vuoi dare un tono più light, ***** ma cambia quella fotografia. Niente oh, non ce la fanno...
Cos'ha che non va la fotografia? Perché non possono fare battute? Cosa c'entra BvS con questo? Dopo quello che è successo non possono farsi due risate (che poi dire "risate" è esageratissimo)?

Cioè, gli Avengers radono al suolo città intere e nella scena dopo ridono e scherzano tutti in compagnia. Non attacchiamoci a 'ste cose, Luchino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cos'ha che non va la fotografia? Perché non possono fare battute? Cosa c'entra BvS con questo? Dopo quello che è successo non possono farsi due risate (che poi dire "risate" è esageratissimo)?Cioè, gli Avengers radono al suolo città intere e nella scena dopo ridono e scherzano tutti in compagnia. Non attacchiamoci a 'ste cose, Luchino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quella fotografia tutta smorta mal si adatta ad un film che non vuole prendersi sul serio. Le battute vanno bene, il problema è che hanno mostrato solo scene ironiche. Batman v Superman è il prequel di questo Justice League, e in quel film non si ride mai. Gli Avengers sono ***** fumante come il 95% dei film Marvel.

Quella fotografia tutta smorta mal si adatta ad un film che non vuole prendersi sul serio. Le battute vanno bene, il problema è che hanno mostrato solo scene ironiche. Batman v Superman è il prequel di questo Justice League, e in quel film non si ride mai. Gli Avengers sono ***** fumante come il 95% dei film Marvel.
Tutto questo lo dici da un FOOTAGE (contento Pat?) mostrato al Comic-Con?

Ultima modifica da un moderatore:
No, lo dico anche dalle dichiarazioni di chi ci sta lavorando.
Per me ti stai fasciando troppo la testa per due battute in croce. Poi oh, vedi te, per me non saranno di certe 'ste cose a non farmi gasare per il film. :kep88:

C'era qualche battuta anche in BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me ti stai fasciando troppo la testa per due battute in croce. Poi oh, vedi te, per me non saranno di certe 'ste cose a non farmi gasare per il film. :kep88:
Dopo Batman V Superman la testa me la fascio sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

C'era qualche battuta anche in BvS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte quella della mamma di Superman, non mi ricordo altre battute sinceramente. In quel film Superman non ride mai, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo Batman V Superman la testa me la fascio sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A parte quella della mamma di Superman, non mi ricordo altre battute sinceramente. In quel film Superman non ride mai, per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella che si vede nel trailer quando Clark chiede a Bruce se Diana è con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, spero che non vogliano infarcire questi film con comicità alla Marvel e far diventare il cavaliere oscuro il Tony Stark della DC.

Quella che si vede nel trailer quando Clark chiede a Bruce se Diana è con lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, spero che non vogliano infarcire questi film con comicità alla Marvel e far diventare il cavaliere oscuro il Tony Stark della DC.
Ah ok. Siamo a 2 in 3 ore di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Male, dato che è un gran filmone. :leon:

Eh Luca, ti lamenti delle battute in JL, però hai come set Harley di Suicide Squad, dove hanno fatto riprese aggiuntive per aggiungere scene funny. Non si fa così però. :reg2:

La questione dell'umorismo preoccupa anche me. E' vero che questo "trailer" mostra ben poco, ma il sentore che voglia avvicinarsi ad una maggiore leggerezza c'è. Ricordo anche le dichiarazione di Affleck sul futuro di Batman... che sarà più divertente. Tutto questo mi spaventa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il motivo per cui preferisco i film DC a quelli Marvel è proprio per la serietà e l'oscurità dei toni della DC.

In BvS c'erano giusto 2 battute. Erano poche, erano divertenti e non davano fastidio. Per me così dovrebbe essere.

Dopo aver sentito avengers ***** fumante posso non vivere più.

Avengers 1 se magna MoS e BvS in un colpo solo

Male, dato che è un gran filmone. :leon:

Eh Luca, ti lamenti delle battute in JL, però hai come set Harley di Suicide Squad, dove hanno fatto riprese aggiuntive per aggiungere scene funny. Non si fa così però. :reg2:
Eh, ma in un film che non si prende sul serio è ok. Non in un film dove mi fai una filippica di 3 ore su Superman *** o minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me più che altro non piace l'umorismo buttato lì così a caso, questo anche nei film Marvel, se mi metti la battuta mentre sono seduti ad un tavolino o in relax ci stà eccome, anzi avrei gradito un Clark Kent così almeno in MoS. Poi ovviamente dipende dal personaggio, su uno Spider-Man/Deadpool/Harley ed altri la battuta deve sempre esserci e in situazioni di pericolo un po' alla Indiana Jones.

Il problema di questo mini video che fa presente Luca è un po' anche il mio. Se mi fai quella fotografia cupa blu/grigia da funerale che richiama certe atmosfere ed esageri in momenti innoportuni per rincorrere lo stile Marvel che ha molto successo allora no, alla luce poi di personaggi che in due film passati sono esageratamente tristi o musoni, anche per queste cose io personalmente accantonerei tutto e ripartirei da capo con questo universo. Perchè qui è partito subito col piede sbagliato a rattoppando in corsa troppe cose tra un film e l'altro.

Quindi riassumendo la battuta se contestualizzata nella situazione, stile e personaggi giusti e non ficcata a forza ci stà eccome nei film dei supereroi, anche nel fumetto spesso Hal e Barry prendono in giro Bruce perchè non ha molto senso dell'umorismo e fa il musone.

:blbl:

Dopo aver sentito avengers ***** fumante posso non vivere più.Avengers 1 se magna MoS e BvS in un colpo solo
Proprio no, The Avengers è un gran bel film ma non si mangia proprio nessuno dei due titoli citati da te.

Eh, ma in un film che non si prende sul serio è ok. Non in un film dove mi fai una filippica di 3 ore su Superman *** o minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah nah, inizialmente Suicide Squad doveva avere un tono più serio, in seguito hanno deciso di mettere le scene aggiuntive funny e di renderlo accessibile a tutti.

Proprio no, The Avengers è un gran bel film ma non si mangia proprio nessuno dei due titoli citati da te.

Nah nah, inizialmente Suicide Squad doveva avere un tono più serio, in seguito hanno deciso di mettere le scene aggiuntive funny e di renderlo accessibile a tutti.
Suicide Squad si è sempre mostrato esagerato e sopra le righe. Ed è ok. Dal Joker non mi aspetto discorsi di geopolitica, per capirci. Hanno semplicemente girato qualche scena in più, ma ci sta essendo il film molto comico. BvS non si è mai presentato come un film con le battute, e infatti se ce ne sono 3 in 3 ore di film è già assai. Per me ancora devono capire che direzione artistica prendere. Perché con BvS hanno esagerato da un senso, ma con questo JL potrebbero esagerare da un altro.

Io sono abbastanza pessimista perché finché la Warner farà tenere a Snyder le mani legate, verrà fuori un film di *****. E la extended version di BvS (che pure non è chissà che gran film, ma rispecchia meglio la visione del regista) ne è la riprova. Spero, soprattutto, in una sceneggiatura scritta senza effetti allucinogeni e senza altri 150 personaggi della DC.

Se li mangia 2 volte. *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro