Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Not bad, l'atmosfera più leggera ci sta di brutto :sisi:

Spero non ci siano troppi slow motion, già nel trailer se ne contano una decina :rickds:

Not bad, l'atmosfera più leggera ci sta di brutto :sisi:Spero non ci siano troppi slow motion, già nel trailer se ne contano una decina :rickds:
Ecco, le uniche cose che già contesto sono sti slow motion ovunque e una CG che a me personalmente non piace PER NIENTE.

Cyborg lattina in primis.

Non mi convince troppo tamarro per i miei gusti ma d'altronde c'è dietro Snyder, avrei voluto qualche informazione in più sulla trama sembra il vecchio trailer con qualche scena d'azione in più però è ancora molto presto sperando che con il prossimo trailer non mi raccontino tutto il film come BvS

Menzione d'onore per Mera mi hanno venduto il film solo con quel fotogramma :sisi:

Sembra molto più tamarro di avengers, e ce ne vuole :ahsisi:

A me pare vogliano scimmiottare fin troppo la comicità degli Avengers, ma con scarsi risultati, per fortuna dovevano avere toni cupi sti film all'inizio :asd:

Aquaman e Flash mi piacciono, sia come attori che come costumi e ruolo nel film, almeno di quello che si è visto finora. Cyborg inguardabile per quel che mi riguarda.

Ah e se non ci fosse la slow-motion probabilmente il trailer durerebbe la metà :sard:

Ah e se non ci fosse la slow-motion probabilmente il trailer durerebbe la metà :sard:

Comunque ogni volta che vedo Aquaman da qualsiasi parte mi viene in mente che fino a pochi anni fa esisteva solo quello finto del telefilm Entourage :sard:

boh, io quando vidi il trailer di batman vs superman ne rimasi folgorato, poi è andata come è andata e da li la delusione, boh il trailer mi pare valido

a me snyder fa cagare a spruzzo lo trovo il piu sopravalutato dei registi, però và detto che la sua fotografia mi è sempre piaciuta, il trailer conferma che sotto questo aspetto siamo a livelli altissimi, se non fà danni come ha fatto con superman rovinandolo come personaggio, e non inventandosi cazzate alla bvss ne puo venire fuori un buon film

e date da mangiare alla gadot, pare che ww sia uscita da un campo di prigionia

Ultima modifica da un moderatore:
Orrendo

L'unica cosa carina è la battuta di Bruce :asd:

Poi vabbè, dopo aver visto la CG di GotG2, Cyborg sembra roba uscita dalla PS2 :asd:

Bello, non tutto mi piace, ma in generale mi ha convinto...

Lo andrò a vedere perché apprezzo molto i personaggi DC.

Pro

1) Aquaman é veramente un bad ass totale.

2) Mera, gnocca micidiale

Contro

1) CGI di Cyborg

2) l'odio per il biondo, visto che Aquaman e Flash, in teoria sono biondi. Ma si passa sopra, specie per Aquaman

3) Gadot graziosa e molto femminile ma un po' più di curve mi sarebbero piaciute su una Wonder Woman

4) va bene Superman ma, dove c.azzo é Green Lantern? Spero arrivi prossimamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro