Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ci sono controfigure per molte cose, quella poi è una piroetta d'azione, quindi è molto probabile sia la controfigura.A me la Gadot tra l'altro nemmeno piace.
sì ma non è una piroetta dalla difficoltà estrema, ce la fanno tutti dopo qualche giorno d'allenamento, lei poi si allena da mesi

Ben invece non ho capito se si sta ingrassando o pompando come una bestia. Sembra sempre più ciccioto in viso :rickds:

sì ma non è una piroetta dalla difficoltà estrema, ce la fanno tutti dopo qualche giorno d'allenamento, lei poi si allena da mesi
Dipende com'è la scena completa, se è un montaggio o no.

Ben invece non ho capito se si sta ingrassando o pompando come una bestia. Sembra sempre più ciccioto in viso :rickds:
ma sarà ancora giù per il divorzio, quindi starà ingrassando, ma a me non dispiace un Batman così...fa molto Robin's Wistfulness

ma sarà ancora giù per il divorzio, quindi starà ingrassando, ma a me non dispiace un Batman così...fa molto Robin's Wistfulness
Mannò, son ritornati insieme da un pezzo :chris:

Ciao

tumblr_ondmqpuyrF1rpzbdgo1_r1_540.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

aaaaaaaaaand mi sembra una mega cagata :rickds::rickds::rickds::rickds: visto ora il trailer e boh, sembra che ci siano mille cose in un solo film. Vedremo, anche se ho zero aspettative. Lo guarderò solo per Wonderwoman :predicatore: quantocazzo è figaaaa :.bip:

li alza tutti :sisi:
Nome? Che tipo l'ho vista nel trailer e ho detto: sta qua mi pare di averla già vista

Nome? Che tipo l'ho vista nel trailer e ho detto: sta qua mi pare di averla già vista
Amber Heard :sisi:

E' diventato il topic della gnocca questo Thread :asd:
in effetti la dc sta puntando parecchio sulla "presenza femminile" :sisi:

Amber Heard :sisi:
Ah ho capito. Bionda è ****. Castana è illegale.

in effetti la dc sta puntando parecchio sulla "presenza femminile" :sisi:
Perché la marvel no? Scarlett, Jennifer Lawrance, Elizabeth Olsen. Tutte illegali pure loro.

Mamma mia.

Questo Batman è di una cattiveria (sia estetica, sia nel menar le mani) assurda.

L'unica cosa che non mi piace del costume di Affleck sono le orecchie troppo corte, per il resto è veramente bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro