Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ragazzi ma a me sto marketing del "gli eroi si uniranno" fa veramente ridere :rickds:
beh ancora i vendicatori non hanno urlato il loro motto "VENDICATORI UNITI!" quindi ci pensa la dc ad anticiparli :asd:

Veramente Vendicatori uniti l'ha detto Capitan America via SMS ai colleghi per andare a mangiarsi una pizza dopo le riprese :sisi:

Snyder ha dovuto abbandonare per motivi familiari, lo finirà Whedon

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Snyder ha dovuto abbandonare per motivi familiari, lo finirà Whedon
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
:|

Mentre leggevo pensavo trollassi.

Poi scopro che è vero, e da un lato mi rattristo perchè è una triste storia, dall'altro mi rattristo perchè odio Whedon.

Mi dispiace tantissimo. Ti sono vicino (in qualche modo) Zack :sad: Whedon si occuperà delle scene aggiuntive, della post-produzione e del montaggio finale. Mi spiace un sacco :sad:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Brutta storia

Sent from My Lumia 640 with Win10

Dispiace un sacco per Zack. Spero di non leggere troppi commenti orripilanti al riguardo nei social network...

E complimenti a Whedon che si è preso una grossissima gatta da pelare. Massima stima nei suoi confronti.

Letto anche io stamattina. Ma stava in depressione oppure gli è successo qualcosa in particolare nell'ultimo periodo? Brutta botta per un padre :tristenev:

ironico comunque che sia proprio "il grande ex" whedon a finire il lavoro

e magari metterà pure delle pezze necessarie

ironico comunque che sia proprio "il grande ex" whedon a finire il lavoro

e magari metterà pure delle pezze necessarie
Meno male che hai già visto il film :asd: impossibile che cambi qualcosa dal momento che hanno finito di girare mesi e mesi fa. Si tratta solo di scene aggiuntive.

Meno male che hai già visto il film :asd: impossibile che cambi qualcosa dal momento che hanno finito di girare mesi e mesi fa. Si tratta solo di scene aggiuntive.
Le pezze in un film di snyder vanno messe a prescindere :.bip:

Posso già sentire i commenti:

"Film stupendo, si vede il tocco di Whedon"

"Sì sì, la mano di Whedon si nota eccome"

Già rido. :sard:

uno dei piu grandi problemi di batman vs superman è da imputarsi al montaggio, il ritmo è lento all'inizio poi diventa incalzante nel finale e alcune scene sono messe li un po' alla ***** perchè devano aprire a un poi, quindi non è da sottovalutare la fase di montaggio finale che và ripescare tra un bel pezzo di girato da cu itraggano anche le versioni complete delle pellicole

detto ciò, un abbraccione a snyder che non apprezzerò molto professionalmente ma a cui auguro tanto coraggio

uno dei piu grandi problemi di batman vs superman è da imputarsi al montaggio, il ritmo è lento all'inizio poi diventa incalzante nel finale e alcune scene sono messe li un po' alla ***** perchè devano aprire a un poi, quindi non è da sottovalutare la fase di montaggio finale che và ripescare tra un bel pezzo di girato da cu itraggano anche le versioni complete delle pellicole
detto ciò, un abbraccione a snyder che non apprezzerò molto professionalmente ma a cui auguro tanto coraggio
Il montaggio è una cosa, la regia è un'altra però. Perché qualcuno considera Snyder incapace anche ad accendere la fotocamera dello smartphone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro