Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Posso già sentire i commenti:
"Film stupendo, si vede il tocco di Whedon"

"Sì sì, la mano di Whedon si nota eccome"

Già rido. :sard:
Vabbè ma già he ad una notizia del genere il tuo primo pensiero è "speriamo Whedon aggiusti il film" è emblematica come cosa :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dispiace un sacco per Zack. Spero di non leggere troppi commenti orripilanti al riguardo nei social network...E complimenti a Whedon che si è preso una grossissima gatta da pelare. Massima stima nei suoi confronti.
Ma figurati, girano commenti da mettersi le mani nei capelli. Per non parlare della battuta squallida fatta da Cinefacts sul funerale della figlia di Snyder. Roba da prenderli a schiaffi

EDIT: Ecco il commento della pagina. Se la prendono anche con chi li critica per quello che hanno scritto

si suicida la figlia di Zack Snyder. i funerali si terranno sotto la pioggia, al ralenti.

- teo -

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

per chi non è in grado di arrivarci da solo: non è una battuta.

Ultima modifica da un moderatore:
Il montaggio è una cosa, la regia è un'altra però. Perché qualcuno considera Snyder incapace anche ad accendere la fotocamera dello smartphone.
si ma una stessa scena viene girata diverse volte e spesso in fase di montaggio invece che usarne una intera viene ricostruita la stessa riprendendo pezzi da piu momenti di girato, sembra una sottigliezza ma certe volte il gusto estetico di un regista può far prendere un altra forma a un qualcosa di già fatto

poi oh, non è che il montaggio possa portare a miracoli ma una collocazione piu sensata di alcun ieventi può portare anche a piccole ma significative migliorie

un esempio può essere flash in batman vs superman, viene messo fuori contesto a metà film, rimani li, non capisci cosa sia successo e poi il discorso riparte su altri temi come se nulla fosse successo, ecco, se la stessa scena fosse stata utilizzata alla fine del film, dopo lo scontro con doomsday, 1 la scena avrebbe dato peso alle visioni di bruce perchè a quel punto avresti capito quanto non fossero solo illusioni ma proiezioni del futuro 2 dai ancor piu forza alla scena finale di bruce che decide di riunire i "super" perchè c'è la necessità di rispondere a una prossima minaccia

poi la scena della terra che trema sulla bara di supes dovevano tagliarla, nemmeno 5 minuti di pellicola che non hai nemmeno assimilato la morte dell'eroe che già sai che tornerà andando a dissipare "l'amaro" che dovrebbe lasciare il finale di pellicola

//coub.com/embed/8r4ok?maxheight=274&maxwidth=640 è una esagerazione ma rende l'idea :asd:

Ma il fatto che si speri che il nuovo regista migliorerà quanto ha fatto Snyder, è perchè si sa già che il film è una ciofeca? :asd:

Ma il fatto che si speri che il nuovo regista migliorerà quanto ha fatto Snyder, è perchè si sa già che il film è una ciofeca? :asd:
E' perché lo ha girato Snyder. Haters gonna hate :asd:

Come al solito travisate parole e concetti. Fregacazzo di sti film (Nel senso che non spero proprio nulla) e fregacazzo di snyder e whedon, ho solo detto che essendo whedon un professionista dieci volte più capace gli toccherà probabilmente mettere un paio di pezze, perchè essendo snyder un cazzone, le probabilità che abbia tirato fuori una cagata sono più alte di quelle che abbia sfornato il film della vita. Quello che prende 7 in matematica corregge quello che prende 3, tutto qui. Non è detto che quello da 3 abbia fatto il suo solito compito, magari ha fatto di meglio. Tutto qua, smettetela di mettere parole in bocca agli altri. Un film non passa comunque da orrido a stupendo per qualche reshoot e viceversa.

p.s la battuta sulla figlia mi ha fatto ridere, ma sicuramente è perchè sono un haterzzz e non perchè mi piacciono le cose macabre :stema:

Ultima modifica:
Ma figurati, girano commenti da mettersi le mani nei capelli. Per non parlare della battuta squallida fatta da Cinefacts sul funerale della figlia di Snyder. Roba da prenderli a schiaffi
EDIT: Ecco il commento della pagina. Se la prendono anche con chi li critica per quello che hanno scritto
Come ***** si fa a scherzare su queste cose non lo so. Sicuro qualcuno ha detto che se lo merita visto il film precedente non gli è piaciuto.

Se mi dite si abbandono la rete.

Come ***** si fa a scherzare su queste cose non lo so. Sicuro qualcuno ha detto che se lo merita visto il film precedente non gli è piaciuto.Se mi dite si abbandono la rete.
La battuta non è piaciuta neanche a me. Non ho più 15 anni, quindi non riesco a ridere sul black humor :asd:

Sono sinceramente dispiaciuto, perdere una figlia giovane deve essere tra le cose peggiori al mondo.

È una sola persona che gestisce la pagina, non un gruppo.

L'attrice che fa Martha Kent ha dichiarato che non sarà migliore del primo Avengers :unsisi:

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

L'attrice che fa Martha Kent ha dichiarato che non sarà migliore del primo Avengers :unsisi:
và considerato che il primo avengers se la giocava parecchio sull'effetto WOW , è stata la prima pellicola a mettere insieme tanti eroi a interagire tra loro, fanservice a carrettate, poi il plot èra piuttosto semplice e banale, sicuramente dopo anni e anni di super a schermo ri ottenere l'effetto wow non sarà facile ma il materiale per farbene l'hanno, insomma anche se hanno tirato fuori quella cagata di batman vs superman sapere che su schermo ci sono il kryptoniano e il cavaliere oscuro, LE icone del mondo super eroistico, beh è comunque una cosa che fà drizzare tutto

Fake news :asd: l'attrice ha semplicemente detto che non può dire nulla sul film, nè che sia meglio o peggio di Avanger.

Il primo Avengers è stato un pò come il primo Transformers, effetto Wow come ha detto Branci, me lo sono visto un paio di volte. Ci sono delle inquadrature e delle sequenze davvero ben fatte :sisi:

Il primo Avengers è stato un pò come il primo Transformers, effetto Wow come ha detto Branci, me lo sono visto un paio di volte. Ci sono delle inquadrature e delle sequenze davvero ben fatte :sisi:
è fanservice puro, a schermo succedano cose fighe, il fan ha quello che vuole ovvero interazione tra i personaggi poi la storia è abbastanza trita e ritrita, prima avversari poi riuniti da una minaccia comune, poco importa che il tutto si concluda in maniera ridicola perchè nel mezzo hai un po di tutto che visivamente fà il suo....e poi èra la prima volta (infatti age of ultron patisce di questa cosa, dovevano alzare il tiro e hanno sbagliato)

con la jl se la devano giocare allo stesso modo, fanservice a palate, storia semplice, lo spettatore deve riempirsi gli occhi di tanta magnificenza che la dc può proporre mettendo sul banco superman, batman, ww, aquaman etc. se spaccano tutto rimandando a cose che vedremo poi, che sono spiegate nei fumetti e giu di li si rischia un'altro effetto batman vs superman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro