Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
up anti cut off

Sembrerebbe sempre più probabile ed imminente l'annuncio della Snyder Cut  :polmo:

Magari lo sistemano questo film, dato che era prevista la suit nera per Superman, Martian Manhunter, il tono cupo e tante cose fighe  :monkashake:

Gli hashtag  :monkashake:

Momoa ha affermato che domani ci sarà un grande annuncio  :monkashake:

La versione Ultimate di Batman v Superman curata da Snyder senza pressioni esterne ha salvato il film. Per Justice League, che imho è messo molto peggio della versione cinematografica di BvS, serve un mezzo miracolo. Speriamo bene.

Ultima modifica:
Si sta parlando sempre più di questa versione, anche se il grande annuncio di Momoa era una trollata alla fine.

Voci sempre più insistenti dicono che la Snyder Cut potrebbe arrivare su HBO Max

Si sta parlando sempre più di questa versione, anche se il grande annuncio di Momoa era una trollata alla fine.

Voci sempre più insistenti dicono che la Snyder Cut potrebbe arrivare su HBO Max
Volesse il cielo. Su HBO dovrebbe arrivare tutta la roba Warner, ed immagino che sarà proprio HBO a metterci i soldi per "finire" il film

Ecco cosa ci siamo persi grazie a Whedon

Ultima modifica da un moderatore:
AH...

Non ho mai capito quanto sarebbe il lavoro da fare per renderlo vendibile a tutti gli effetti.

Non ho mai capito quanto sarebbe il lavoro da fare per renderlo vendibile a tutti gli effetti.
Sicuramente una grossissima parte di effetti speciali :asd:  

È proprio questo che mi fa pensare che non lo vedremo mai, i costi dovrebbero essere elevatissimi e non ci rientrerebbero mai solo con HBO Max. Del cinema non ne parliamo. A parte qualche fan esaltato come me, non ci andrebbe nessuno, visto il flop del "primo" film e l'opinione che ha la gente di Snyder

Snyder ha detto che il primissimo montaggio durava 5 ore :sard:  

Chris Terrio a proposito della Snyder Cut

"Il fatto è che al momento non posso davvero parlarne. Ma vi prometto che ve ne parlerò di quella cosa precisa a un certo punto, ma solo dopo [l'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker]". Quando l'intervistatore fa presente a Terrio che ci sarà molto di cui discutere, lo sceneggiatore risponde con un chiaro: "Sì, è proprio vero"

Ma nello Snyder Cut vedremo morire mezza Justice League, Batman verrà violentato sessualmente in prigione, Superman indosserà il costume nero e ci saranno degli effettivi collegamenti con le scene inspiegabili di Batman v Superman?  :predicatore:

My body is ready.

Snyder ha detto che nella trilogia che aveva in mente per JL, Batman sarebbe molto nell'ultimo film

Ormai ogni giorno ne esce una nuova :asd:

credo voglia replicare l'effetto deadpool

il film ha avuto un ok dalla fox dopo che è trapelato un leak su youtube

qui snyder spera in un ok dalla warner dopo un'eventuale petizione dei fans, che lui stuzzica e sprona attraverso i dettagli, che pian piano formeranno un """leak""" della trama

ormai ne sappiamo molto, anche se in 5 ore ce n'è da raccontare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro