Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Le meraviglie della DC:

• un universo narrativo composto da un Flash cinematografico ed un Batman televisivo
  • altri due universi narrativi che hanno rispettivamente un Flash televisivo ed un Batman cinematografico

:sard:

La serie su Batfleck mi sa tanto di bufala.

Ma il costume nero di superman che ruolo avrebbe? Ha un valore preciso nel fumetto?
È il costume che indossa durante la sua rinascita.

La serie su Batfleck mi sa tanto di bufala.

Ma il costume nero di superman che ruolo avrebbe? Ha un valore preciso nel fumetto?
Dopo la sua rinascita è debole ( e alcuni poteri come il volo gli riescono difficili) . Il costune nero immagazzina piu luce solare e come fosse una tuta rigenerante. Nel film diciamo che avrebbe fatto la sua sporca sfigura ...incazzato e ricordando in parte cosa era , vestito di nero... :P

Snyder ha confermato che non ci sarà quella schifosa palette di rosso :ivan:  

:sard:  

a me la roba della serie su Batfleck mi attizza un bordello :asd:

Mado :megahype:

Brividi!

Confermato come periodo d'uscita i primi mesi del 2021

Snyder ha detto che, per come stanno ora le cose, si potrebbe andare ben oltre i 214 minuti annunciati inizialmente :sard:  

EDIT: Potrebbero esserci stati dei reshoot

Ultima modifica da un moderatore:
Il 26/7/2020 alle 10:09 , TStark ha scritto:

Primo teaser in arrivo al DC FanDome del 22 agosto :sisi:  

Non seguendo i fumetti non capisco, che rappresenterebbe per superman il costume nero? Lo so per l'uomo ragno, ma superman? 

Non seguendo i fumetti non capisco, che rappresenterebbe per superman il costume nero? Lo so per l'uomo ragno, ma superman? 
L'avevo già scritto ..ma se ho sbagliato qualcuno piu aggiornato può correggermi. Poi non so se l'intento nel film e il significato sia quello ...( cmq dalle vecchie foto leakeate c'era una scena con lui in black suit , capelli lunghi e barba ..molto incaxxato , ma inizio a pensare sia stato photoshoppato)

Dopo la sua rinascita è debole ( e alcuni poteri come il volo gli riescono difficili) . Il costune nero immagazzina piu luce solare e come fosse una tuta rigenerante. 

L'avevo già scritto ..ma se ho sbagliato qualcuno piu aggiornato può correggermi. Poi non so se l'intento nel film e il significato sia quello ...( cmq dalle vecchie foto leakeate c'era una scena con lui in black suit , capelli lunghi e barba ..molto incaxxato , ma inizio a pensare sia stato photoshoppato)
Ah c'è proprio una motivazione tecnica

Snyder mostra il look di Steppenwolf nella Snyder Cut

Spoiler

Tra l'altro ha detto che piuttosto che usare il materiale di Whedon, dà fuoco alla pellicola :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro