Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità
no ma non pensavo se la giocasse coi blockbuster
- - - Aggiornato - - -

a questo non stento a crederci

Però sai il nome...i supereroi...
imho ti sei perso poco

Primo incontro tra Barry Allen e Iris West. Scena gentilmente tagliata da Whedon

19554622_1017373495085483_7201964840334455570_n.jpg

Ma come?! Sta scena si vedeva pure nel trailer! :rickds:
Ancora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder. :asd:

Btw, io l'ho rivalutato tantissimo 'sto film (colpa di Harima). Se all'uscita mi aveva gasato, a ripensarci ora a tutto il film, mi sale addosso solamente una tristezza sconfinata. :sad:

Ancora non l'hai capito che il film di Snyder è stato brutalmente massacrato? La versione uscita avrà il 10% della versione di Snyder. :asd:
Btw, io l'ho rivalutato tantissimo 'sto film (colpa di Harima). Se all'uscita mi aveva gasato, a ripensarci ora a tutto il film, mi sale addosso solamente una tristezza sconfinata. :sad:
Sì ma eliminare scene dei trailer è proprio da stupidi :sad2:

E ne vado fiero. Questa porcheria è insalvabile :sisi:

Sì ma eliminare scene dei trailer è proprio da stupidi :sad2:
Loro ne han tolto il 50% praticamente

Ma infatti han capito, con The Batman non rilasceranno nessun trailer, solo rumors fino all'uscita del film

non è neanche finito ai Razzie Awards:rickds:

non credo sia meglio di "mother!":none:

Boh a me è piaciuto abbastanza, la

parte di superman che cartella la Justice League è stata fantastica
sarà che ormai mi basta il non sentire battute ogni due secondi, come succede in altri film, per farmi contento :pffs:

Quindi cos'è, si vergognavano nel far vedere che avevano mandato al cinema metà film? :asd:Mmm cercando altrove dice 654,4*milioni USD
Oppure il mancante fa talmente pena che non osano metterlo neanche nella cartella "spazzatura"

- - - Aggiornato - - -

Comunque una delle parti più deboli del film è Flash veramente troppo caricaturale e lo sarebbe stato con o senza Iris West

- - - Aggiornato - - -

Loro ne han tolto il 50% praticamenteMa infatti han capito, con The Batman non rilasceranno nessun trailer, solo rumors fino all'uscita del film
Più che capito quello han capito che c'è gente che massacra i films fin dai trailer e questo influenza negativamente le vendite perchè tali critiche arrivano abbondantemente prima delle ottime critiche pagate sui giornali

a me sta cosa pare geniale....25mln per rimuovere i baffi a superman quando con un pc da 500 euro potevano ottenere un effetto dignitosissimo :asd:

Vabbè dai ci sta la scena comica di ritardbat in compenso:asd:
Ancora non mi capacito di come abbiano deciso di fare i trailer con tante scene non presenti nel film e altre rigirate (male) come l'incontro tra Wayne e Aquaman.
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro