Ufficiale Justice League

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"

• Votatori totali
    32
Pubblicità

Super trash la scelta della canzone :sard:

Madonna santissima, è un film completamente nuovo  :phraengo: :superhype: :megahype:

A quanto pare sarà diviso in 4 parti

Potrò finalmente vedere il film sulla Justice League di Snyder, che speravo di  vedere al tempo?  :bruniii:  Lo spero.

Potrò finalmente vedere il film sulla Justice League di Snyder, che speravo di  vedere al tempo?  :bruniii:  Lo spero.
Assolutamente sì :sisi:

La CGI mi è parsa parecchio brutta, però vabbè, si sopporta

Assolutamente sì :sisi:

La CGI mi è parsa parecchio brutta, però vabbè, si sopporta
Non vedo l'ora ti giuro, ho sempre sperato in questa Snyder cut ma mai avrei pensato che sarebbe uscita veramente, conoscendo poi quei dementi della Warner.

Gia dal trailer e tutto più bello di quella roba rovinata da Whedon. 

Ma quanto dura? Girarono na roba lunghissima che poi tagliarono e trasformarono in altro? Non ho ben chiara la cosa, scusate XD  
la durata non la so

però so che Snyder stava girando il film quando ha abbandonato la regia a causa della morte della figlia, Joss Whedon (il regista dei primi due Avengers) ha preso il suo posto però ha modificato sceneggiatura, palette cromatica e montaggio; inoltre lui e l'ex capo della Warner erano d'accordo di rilasciare un film di 2h e non di più

il film ha fatto pena, ha cancellato il DCEU per come lo si era concepito all'epoca e fatto dimettere l'ex capo della Warner

poi i fan hanno gridato a gran voce di volere la versione di Snyder e dopo 3 anni eccoci qua

Ultima modifica da un moderatore:
è assurdo, sembra un film nuovo, ma quanto materiale è stato tagliato via la prima volta? 

è assurdo, sembra un film nuovo, ma quanto materiale è stato tagliato via la prima volta? 
Ogni battutina indecente, ogni scena di Superman con la bocca storta, ogni incongruenza con BvS ed ogni riferimento alla famiglia russa; erano tutte robe aggiunte da Whedon.

Il trailer è una cafonata, la cafonata che meritavamo e di cui avevamo bisogno. Non vedo l'ora :predicatore:  

Opinione impopolare, ma questo improvviso revisionismo su un film terribile per un extended cut è preoccupante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro