Cosa c'è di nuovo?

Justice League

ufficiale

Che voto dai al film? "JL Snyders Cut"


  • Votatori totali
    32

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Sto crepando :sard:
JESUKER!
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Sembrano quelle robe photoshop fanmade fatte dalle 15enni sull'attore per cui hanno una cotta.

Seriamente si e no ci sarà due minuti nel film poi.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,578
Reazioni
2,350
Medaglie
11
Ma seriamente è in 4:3? :azz:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Vanity Fair rivela alcune cose che erano previste per Justice League ma che invece non ci saranno
Metto sotto spoiler per sicurezza
I piani iniziali di Zack Snyder’s Justice League prevedevano che il Batman di Ben Affleck si innamorasse della Lois Lane di Amy Adams, ovviamente ancora legata allo scomparso Superman.
Un interesse romantico che avrebbe complicato la resurrezione di Superman, mettendo Bruce di fronte alla scelta tra i suoi ideali eroici e il suo cuore di essere umano solitario.
Snyder aveva anche previsto un particolare dialogo tra Bruce e Alfred:
"Non ho mai avuto una vita fuori dalla caverna. Non ho mai immaginato un mondo per me oltre questo. Ma questa donna mi fa pensare che se posso riunire questo gruppo di dei, allora il mio lavoro è fatto. Posso smettere. Posso fermarmi!"
Zack Snyder stesso ha poi chiarito che
il finale originale era aperto, con un incipit per i sequel, ora ha girato un nuovo finale del film, che
conterrà l’apparizione di un nuovo eroe, che esalterà i fan più sfegatati dei fumetti DC.
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Vanity Fair rivela alcune cose che erano previste per Justice League ma che invece non ci saranno
Metto sotto spoiler per sicurezza
I piani iniziali di Zack Snyder’s Justice League prevedevano che il Batman di Ben Affleck si innamorasse della Lois Lane di Amy Adams, ovviamente ancora legata allo scomparso Superman.
Un interesse romantico che avrebbe complicato la resurrezione di Superman, mettendo Bruce di fronte alla scelta tra i suoi ideali eroici e il suo cuore di essere umano solitario.
Snyder aveva anche previsto un particolare dialogo tra Bruce e Alfred:
"Non ho mai avuto una vita fuori dalla caverna. Non ho mai immaginato un mondo per me oltre questo. Ma questa donna mi fa pensare che se posso riunire questo gruppo di dei, allora il mio lavoro è fatto. Posso smettere. Posso fermarmi!"
Zack Snyder stesso ha poi chiarito che
il finale originale era aperto, con un incipit per i sequel, ora ha girato un nuovo finale del film, che
conterrà l’apparizione di un nuovo eroe, che esalterà i fan più sfegatati dei fumetti DC.

Sinceramente meglio cosí.
nuovo eroe magari Lanterna verde (anche se se ne vedeva una nella JL di Whedon), ma John Stewart invece di Hal Jordan per fare contenti i fan della diversità.
Altrimenti Martian Manhunter che è uno dei personaggi chiave della JL nei comics, anche se mi sembra è già sicuro sia presente
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
I coniugi Snyder non sono stati pagati per le nuove riprese e la nuova post produzione di Justice League
Snyder ha dichiarato di averlo fatto solo per i suoi fan e per sentirsi meglio con sé stesso
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Arriverà sia in bianco e nero che a colori
Zack Snyder ha svelato che
Justice League 2 si sarebbe ambientato totalmente nel Knightmare, che si sarebbe rivelato niente meno che il futuro
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Quella non è l'auto di Batman. È il suo camper :sard:
 

Pole

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
19 Apr 2006
Messaggi
6,415
Reazioni
149
Medaglie
7
Sembra il Bat-Tank di "The Dark Knight Returns" :predicatore:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
Top