Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella giornata di ieri sono emersi alcuni dettagli sulla mostra The Dreamscapes Of Zack Snyder’s Justice League, che è allestita a Dallas, in Texas
La mostra esclusiva mostra foto e costumi dal film di Zack Snyder ma non solo, infatti vi sono per iscritto tutti i piani originali del regista per i sequel del film
Sono trapelate tutte le foto (provo a mettere un link, se non si dovessero vedere ditemelo che provo in un altro modo)
Le foto erano state pubblicate, affiancate dal testo riscritto al computer, su Twitter, ma Warner le ha prontamente rimosse
Onestamente spero che cose come
sarebbero state rimosse in fase di sceneggiaturaLois Lane incinta di Bruce Wayne e Superman cornuto che decide di crescere il figlio di Batman o Flash che torna indietro nel tempo e non dice "Lois è la chiave" ma "È tuo il figlio di Lois..." così che Batman si sacrifichi per proteggerla e Superman non diventi cattivo, o ancora Lanterna Verde ridotto ad un cameo
Per non parlare di Darkseid con percorso narrativo ridotto e l'Enigmista che risolve l'equazione dell'anti vita (rivelandosi quindi più intelligente di Luthor e Darkseid?!?!) per poi suicidarsi a caso
no, stupr*to (si può dire?) in prigione in realtàMa se non sbaglio Snyder voleva anche che Bruce venisse toccato da piccolo![]()
Ma se diceva che voleva dare un tono oscuro all'infanzia di Bruceno, stupr*to (si può dire?) in prigione in realtà
però penso fosse una frase a caso perché all'epoca non sapeva ancora che l'avrebbe poi diretto davvero
Ah allora evidentemente ha detto entrambe le cose e una me la sono persaMa se diceva che voleva dare un tono oscuro all'infanzia di Bruce
![]()
Madonna le idee di Snyder
Solo una cosa deve fare. Prendere i fumetti e rifarli 1:1 con il suo stile, tipo Watchmen.
Quando ci mette del suo, combina disastri.
Esatto. Watchmen andava bene fino al momento in cui ci ha messo del suopeccato che non sia 1:1 e che il finale sia proprio un altro con un altro significato, per inciso a me è piaciuto il film anche da appassionato del fumetto, ma non è un 1:1
oltretutto di Watchmen c'era un'unica versione, di Batman e Superman quante? 500?
Ma va bene anche cosí, se avesse fatto la fine come nel fumetto mi immagino gia i memeEsatto. Watchmen andava bene fino al momento in cui ci ha messo del suo
In ogni caso direi che la pellicola si salva.
Nella serie tv c'è e funziona alla grande come l'hanno resa.Ma va bene anche cosí, se avesse fatto la fine come nel fumetto mi immagino gia i memeA me il cambiamento nel contesto del film è piaciuto e ha fatto bene a farlo.con la piovra gigante in CGI in mezzo a New York
Watchmen è un adattamento coi controcazzi, ovviamente all'uscita lo hanno schifato in massa (ricordo benissimo anche su sto forum "ma che è sta roba?" ecc.) per poi stare a sbavare dietro la pappetta Marvel.
Non penso uscirà mai un'altro adattamento fedele come quello di Snyder.
La serie TV non esisteNella serie tv c'è e funziona alla grande come l'hanno resa.
La serie TV non esiste
Non mi risulta, anzi ho appena visto una nuova intervista a Snyder e non è stato detto nulla a riguardo.Sto leggendo che è saltata l'uscita del 18 marzo
Inviato dal mio cacciavite sonico
Sky Germania ha annunciato che jl sarà in esclusiva da loro. Ora dobbiamo attendere annunci perr noi dato che sky ha l'esclusiva italiana per i prodotti di hbo max.Non mi risulta, anzi ho appena visto una nuova intervista a Snyder e non è stato detto nulla a riguardo.
Ah ma tu parli della distribuzione internazionale. Pensavo ti riferissi all'uscita ufficiale.Sky Germania ha annunciato che jl sarà in esclusiva da loro. Ora dobbiamo attendere annunci perr noi dato che sky ha l'esclusiva italiana per i prodotti di hbo max.
Inviato dal mio cacciavite sonico
Ho letto poi che pure l'uscita è stata posticipata per questo motivoAh ma tu parli della distribuzione internazionale. Pensavo ti riferissi all'uscita ufficiale.