Cosa c'è di nuovo?

Juventus Next Gen - Selezioni giovanili

ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
iling jr non se lo sta cacando proprio ultimamente
Però credo sia importante, in realtà da approfondire, quello che ha detto due giorni fa in conferenza. Non gli avevano chiesto direttamente di Iling ma di chi avrebbe giocato a sinistra, lui ha detto che doveva decidere tra Kostic e Cambiaso ma che c'era anche Iling, che ha iniziato a stare molto meglio. Non so cosa voglia dire però, forse ha avuto problemi di qualche tipo?
 
  • Like
Reactions: pit

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Ogni volta che non giocano quelli aggregati alla prima squadra perdono sempre
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Ogni volta che non giocano quelli aggregati alla prima squadra perdono sempre
Bhe', sono i più forti alla fine. E' chiaro che è difficile per gli altri competere se ogni tot tolgono elementi buoni. O peggio fanno avanti e dietro (mi pare a volte succeda). Alla fine il senso dell'U23 è far fare esperienza in quella competizione a una seconda rosa, sperando di beccare "i fenomeni" :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
come diavolo hanno fatto a segnare su rigore al 94' e causarne uno al 96' per farsi pareggiare :stress:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
come diavolo hanno fatto a segnare su rigore al 94' e causarne uno al 96' per farsi pareggiare :stress:
io penso che a gennaio debbano fare almeno due innesti per evitare di essere trascinati ai playout, sicuramente un attaccante di categoria (prioritario proprio) e direi anche un difensore esperto
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
io penso che a gennaio debbano fare almeno due innesti per evitare di essere trascinati ai playout, sicuramente un attaccante di categoria (prioritario proprio) e direi anche un difensore esperto

esatto, serve un brunori per intenderci e un difensore di categoria perchè cosi si rischia seriamente di far fallire questo progetto che fino ad ora ha portato ottimi prospetti, alcuni di livello parecchio alto
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,882
Reazioni
4,079
Medaglie
8
Sono riusciti a perdere con la fermana ultimissima in classifica, la situazione di classifica comincia ad essere preoccupante
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
:facepalm::facepalm::facepalm:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,207
Reazioni
5,186
Medaglie
10
Non so se sia una coincidenza ma la NG fa schifo da quando l'hanno data in mano al fratello di Chiellini, che potrebbe essere l'ennesimo raccomandato
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,806
Reazioni
1,008
Medaglie
5
Non so se sia una coincidenza ma la NG fa schifo da quando l'hanno data in mano al fratello di Chiellini, che potrebbe essere l'ennesimo raccomandato
Boh, quest'anno mi sembra faccia schifo perché i due palesemente sopra categoria sono quasi sempre aggregati alla prima squadra, e tra quelli rimasti giù l'unico futuribile sembra essere hasa. Anno scorso souffle e iling qualche partita in c la facevano, e avere due giocatori di quel livello in squadra fa tanta differenza.

La cosa che mi rende più perplesso è questo comenciaga che hanno pagato due milioni e al momento sembra essere un oggetto misterioso. Non so però quale sia il ds che lo ha scelto.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
anche le women comunque stanno andando male male da un paio d’anni, sembra che alla nuova società non interessi alcuno dei progetti sportivi ma solo e soltanto sistemare i conti

per dire, da quant’è che non vinciamo qualcosa a livello di primavera?
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,806
Reazioni
1,008
Medaglie
5
anche le women comunque stanno andando male male da un paio d’anni, sembra che alla nuova società non interessi alcuno dei progetti sportivi ma solo e soltanto sistemare i conti

per dire, da quant’è che non vinciamo qualcosa a livello di primavera?
La primavera non deve vincere, deve formare più giocatori possibili sia per fare plusvalenze sia per lanciarli in prima squadra. Paradossalmente questo obiettivo ti rende più difficile vincere, dato che si avrebbero molti più risultati inserendo fuoriquota/gente con età al limite massimo/paracarri giganteschi che bullizzano i ragazzini ma che contro giocatori adulti farebbero pietà
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
La primavera non deve vincere, deve formare più giocatori possibili sia per fare plusvalenze sia per lanciarli in prima squadra. Paradossalmente questo obiettivo ti rende più difficile vincere, dato che si avrebbero molti più risultati inserendo fuoriquota/gente con età al limite massimo/paracarri giganteschi che bullizzano i ragazzini ma che contro giocatori adulti farebbero pietà

la roma pero mi sembra che di vincere vince di frequente e manda anche tanti giocatori in prima squadra quindi con un buon ricambio per continuare a vincere
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
Qualsiasi cosa buona costruita ultimo decennio sta venendo demolita.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,806
Reazioni
1,008
Medaglie
5
la roma pero mi sembra che di vincere vince di frequente e manda anche tanti giocatori in prima squadra quindi con un buon ricambio per continuare a vincere
La Roma è uno dei migliori settori giovanili italiani storicamente, assieme all'Atalanta. Il nostro in confronto ha sempre fatto abbastanza schifo :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,363
Reazioni
3,239
Medaglie
16
La Roma è uno dei migliori settori giovanili italiani storicamente, assieme all'Atalanta. Il nostro in confronto ha sempre fatto abbastanza schifo :asd:

credo più semplicemente ci sia sempre stato poco interesse ad investire per vincere, in altri ambiti (come le women) dove si stravinceva invece di fare il passo successivo si sono fatti tre passi indietro
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,317
Reazioni
7,096
Medaglie
13
La primavera non deve vincere, deve formare più giocatori possibili sia per fare plusvalenze sia per lanciarli in prima squadra. Paradossalmente questo obiettivo ti rende più difficile vincere, dato che si avrebbero molti più risultati inserendo fuoriquota/gente con età al limite massimo/paracarri giganteschi che bullizzano i ragazzini ma che contro giocatori adulti farebbero pietà
Però vincendo riesci a piazzare a giro anche mediocri e sistemarti i bilanci grazie a quelli.
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,806
Reazioni
1,008
Medaglie
5
Però vincendo riesci a piazzare a giro anche mediocri e sistemarti i bilanci grazie a quelli.
Non mi sembra, al massimo quelli decenti se li piglia lo scansuolo a due spicci e li rivende a 40 milioni tre anni dopo, se gli va bene.
Prende molto più valore un giocatore che fa 5 partite in serie a che uno che vince un campionato primavera
 
Top