Ufficiale Juventus Women

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ieri nella partita di andata dei quarti di coppa italia contro l'inter la boattin ha segnato direttamente da calcio d'angolo :allegri:

impresa delle women che allo stadium ribaltano il lione (in 10 pero) nell’andata dei quarti di finale di champions league

ho visto solo gli highligt e da quelli ci è andata di culone proprio, speriamo bene.
sarebbe bello avere sia le donne che la youth ligue in finale

ho visto solo gli highligt e da quelli ci è andata di culone proprio, speriamo bene.

si abbastanza :asd:

va be ma il lione credo sia incappato semplicemente in una serata sfortunata, anche se la juve ha comunque avute diverse occasioni (anche verso la fine per chiuderla 3-1, peccato perchè il doppio vantaggio sarebbe stato utilissimo)

al ritorno comunque credo il lione vinca non dico agilmente ma quasi, anche se spero di sbagliarmi

La fortuna che manca alla squadra maschile si è trasferita tutta lì XD

Al ritorno salvo miracoli il Lione la ribalta easy, non siamo ancora a quel livello purtroppo ma ogni anno la squadra cresce.

anche se dovessero uscire sono andate piu che bene considerando che in europa il divario è enorme
la juve esiste da qualche anno li ci sono squadre che dominano da decenni

comunque quest'anno la finale di champions è a torino, anche uscendo ai quarti (cosa probabilissima vista la forza assurda del lione) è una cosa positiva per la società

Stasera big match :iwanzw:

speriamo nell'impresa ma sento puzza di goleada :asd:

intanto ieri al camp nou per il ritorno del clasico contro il real c'erano 92 mila persone :morristenda:

3-1 addio sogni di gloria. Rimane comunque l'unica soddisfazione di quest'anno :sadfrog:

2-1 in casa e 1-3 fuori non sono risultati da buttare visto l'avversario. Il Lione stà troppo avanti ad oggi, ci stà dai

è un ottimo risultato considerate le avversarie...il lione (cosi come il barcellona e lo stesso wolfsburg che noi abbiamo battuto nel girone) sono di una categoria superiore e non di poco

questa squadra è nata nemmeno 5 anni fa ed è a giocarsela con squadre che hanno 6/7 champions league in bacheca

con la vittoria di oggi tengono la roma a -5 con 3 giornate rimanenti, almeno una juve che vince esiste ancora :asd:

con la vittoria di oggi tengono la roma a -5 con 3 giornate rimanenti, almeno una juve che vince esiste ancora :asd:

si ma è talmente forte che stanno provando in qualsiasi modo a non farla vincere piu :asd:

dall'anno prossimo playoff scudetto

si ma è talmente forte che stanno provando in qualsiasi modo a non farla vincere piu :asd:

dall'anno prossimo playoff scudetto
davvero ? :adrian: d'altronde ci ha provato gravina pure nel campionato maschile, casualmente di playoff scudetto non ne parla più adesso

davvero ? :adrian: d'altronde ci ha provato gravina pure nel campionato maschile, casualmente di playoff scudetto non ne parla più adesso

ovvio :asd:

ci stanno provando in tutti i modi a detronizzare questa squadra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro