K-ON! | J-Pop | Kyoto Animation

• Autore discussione Autore discussione Cat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, ma Frost dice sul serio, anche quando c'è musica non aspettarti la performance sugli strumenti, vedi l'attacco ed il finale, il resto sono video musicali. La musica è un "bonus" allo slice of life, c'è da dire che di tracce musicali belle ce ne sono parecchie durante la serie. Però la maggior parte degli episodi si basa sulla regola "cute girls do cute things", di cui K-On è un marchio di fabbrica.
@Denny: goditi la non-conoscenza dei meandri più sperduti della cultura giapponese finché puoi perché dopo non si può tornare indietro. Quando sai... non smetti di sapere. Comunque, quando visiterai una fiera probabilmente ti imbatterai negli oppai pad.
Quanto è vero Kratos, dopo Lucca nella mia mente è entrata inconsciamente la voglia di action figure, da quel momento (un paio di mesi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sto spendendo veramente tanto per dei "pupazzi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. A proposito, Domenica 8 c è il 1° Novara Manga, Comics & Games, non sarà nulla di che, ma ci farò sicuramente un salto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quale motivo quando si sa che la best è Ricchan
comunque a me hanno fatto togliere the highest form of culture for my asshole

non ci contare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vincerebbe mio-chan a mani basse.

eh?

Mio è anche la mia preferita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Signori, non scherziamo... :keleborn:

La mia adorata Azu-nyan non'ha rivali, dopotutto la neko-power scorre potente in lei! :lalala:

Vedete di non esagerare e di non usare certi termini.

Ultima modifica da un moderatore:
posso mettere un azunyan in 3D?

txtGId5.jpg

haters gonna hate.

Se vabbè, li è il Giappone, qui in Italia non ti arrestano per cose più serie, figurati se ti arrestano se pubblichi gli episodi di K-ON! :rickds: Comunque devo guardare il film e poi ho finito, profonda tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon potevano fare qualche altra serie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il manga per un po ha continuato, diviso in 2 parti, il gruppo dell'università e il gruppetto della scuola superiore... ma è durato ben poco, probabilmente l'autore è stato spinto dagli editori a continuare visto il successo della serie, ma ha cmq droppato poi tutto dopo poco... e imho ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il manga per un po ha continuato, diviso in 2 parti, il gruppo dell'università e il gruppetto della scuola superiore... ma è durato ben poco, probabilmente l'autore è stato spinto dagli editori a continuare visto il successo della serie, ma ha cmq droppato poi tutto dopo poco... e imho ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si i due volumetti ce li ho e poi li leggo, ma io volevo altre serie anime di K-on! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Mi dovrò consolare con Tamako Market e la 2º serie di Chuunibyou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito finalmente! Piccolo commento.

Non vedrò mai la seconda stagione
ma almeno la prima ti deve piacere per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

favorite grill?

Vedila, ti paghiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EwvNe.gif

O meglio, Magna ti paga :sasa:
Possiamo pattuire una cifra, Magna scrivimi in pm.

ma almeno la prima ti deve piacere per forza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
favorite grill?
Ritsu se proprio devo

Vedila, ti paghiamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EwvNe.gif

O meglio, Magna ti paga :sasa:
minkius centro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Semmai pago perchè non la veda più nessuno :biocaf:

Finito finalmente! Piccolo commento.

Non vedrò mai la seconda stagione
Che tristezza questi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Stiamo peggiorando sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho "finito" il gioco per la PSP ed ho sbloccato tutte le canzoni :ivan: Adesso vedo se riesco a sbloccare tutti i costumi e le frasi kawaiii delle varie ragazze :game:

minkius centro io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngSemmai pago perchè non la veda più nessuno :biocaf:
Magna da te non me l aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Su su, tira fuori i soldi e consiglialo a tutti. Per una giusta causa del genere lo si fa volentieri :stema:

Magna da te non me l aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Su su, tira fuori i soldi e consiglialo a tutti. Per una giusta causa del genere lo si fa volentieri :stema:
E rincaro la dose: kon non dovrebbe neanche esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E rincaro la dose: kon non dovrebbe neanche esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cheion cancro dell'animazione dei giorni nostri, andrebbe vietato per legge
Ragazzi certe cose nel topic ufficiale non si possono scrivere :l4gann:

Magna comunque Kon non c'è più

Ok, scusami per la battuta tristissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Magna comunque Kon non c'è più

Ok, scusami per la battuta tristissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Squallida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

RIP Satoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cheion cancro dell'animazione dei giorni nostri, andrebbe vietato per legge
Kurai

UnlimitedRyuukoWorks

26-Jan-2013

1,115

Profilo Mercatino

visualizza

Profilo sul Sito

visualizza

ID utente