sav23
Legend of forum
Il capitolo
100 si preannuncia epocale
lo leggerò tra due anni mi sa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il capitolo
100 si preannuncia epocale

Per allora sarà uscito l'anime. Sperolo leggerò tra due anni mi sa![]()
Per allora sarà uscito l'anime. Spero

Mamma mia. Astenersi chi non è in pari con il manga perchè qua si parla di spoiler pesanti
Il Kensei fratello forse cognato di Kunishige non me lo aspettavo proprio.

Non dirmi che hai visto lo spoiler

Kagura e ichi non hanno l'hype e la qualità.
Stanno lanciando una campagna promozionale veramente enorme per kagura+ichi in coppia, una assoluta disperazione perchè francamente non ce le vedo come serie davvero grosse.
Ma che davvero ? Ma stai scherzando ? XD

Infatti li ho specificato che per una volta ero d'accordo con lui. XDE tu sei d'accordo con lui su Modulo.... io mi farei due domande![]()
Purtroppo su ******** non vogliono sbloccare il ban.Che sono questi quote da fuori del forum lol sono confuso
Nessuno dice che dovrebbe diventar eil nuovo Jujutsu, anche perchè di sti tempi è difficile, non c'è riuscito Dandandan per dire....ma Kagurabachi è già grosso, considerando che non ha nemmeno un anime.Comunque non dico che questa serie non possa in assoluto diventare tipo un kaisen e vendere il milione, ma è che non vedo le premesse.
Quando ci sarebbe stato un altro assalto alla base ? Questa è la prima volta che accadeHa troppi difetti strutturali come una trama un po' confusa, molto ripetitiva (ANCORA un assalto alla base?) e troppi personaggi identici.
Inizialmente era cosa, ma poiForse era meglio il classico "viaggi in posti esotici a dare la caccia ai portatori delle spade dispersi", ma teoricamente può ancora farlo.
Ma se è il manga più venduto del Jump dopo One Piece.Alla fine se vogliamo parlare di cose davvero concrete è che le vendite sono piuttosto ferme da tipo 3 volumi, non c'è una crescita da manga di grande successo.
Il Jump aveva deciso di puntarci tanto da parecchioo, mica hanno deciso ieriAdesso jump ha deciso di puntarci su tanto insieme a ichi (perchè cioè, non hanno altro) ma bisogna vedere.
Se "qualcosa" non diventa ALMENO un nuovo kaisen, qua jump muore.Nessuno dice che dovrebbe diventar eil nuovo Jujutsu, anche perchè di sti tempi è difficile, non c'è riuscito Dandandan per dire....ma Kagurabachi è già grosso, considerando che non ha nemmeno un anime.
Quando volevano seccare i portatori delle spade?Quando ci sarebbe stato un altro assalto alla base ? Questa è la prima volta che accade
Non è che la trama di fondo sia confusa, ma non si capisce bene chi è chi e da che parte sta.Non mi pare che la trama sia confusa, anzi è molto lineare, fin troppo
E quante sono le vendite digitali? I jappi sono ancora moltissimo retail e le vendite digitali sono ancora in piccola proporzione di quelle fisiche.Il Jump aveva deciso di puntarci tanto da parecchioo, mica hanno deciso ieri
Ma poi, ancora convinti che le vendite fisiche significhino qualcosa ? Sono quelle digitali che contano
Vabbè, sono anni che dicono che Jump morirà, e sta ancora qua...Se "qualcosa" non diventa ALMENO un nuovo kaisen, qua jump muore.
Deluso dove ? E' il terzo manga più venduto dell'annoDandadan ha anche un po' deluso ma non è l'importante serie di punta.
Quando volevano seccare i portatori delle spade?
Non è che la trama di fondo sia confusa, ma non si capisce bene chi è chi e da che parte sta.
Purtroppo non lo sappiamo, ma che il cartaceo in Giappone sia un mercato in calo è paleseE quante sono le vendite digitali? I jappi sono ancora moltissimo retail e le vendite digitali sono ancora in piccola proporzione di quelle fisiche.