King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,737
79
Ora le vedremo delle belle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendersi un po' di tempo per tornare indietro e conoscere i personaggi è molto utileNon lo so, continuo a perdere il filo.
Con TUTTI vestiti allo stesso modo e non molta varietà di tratto facciale/espressivo, non mi ricordo chi è chi.
Infatti l'autore ha detto di essersi ispirato a luiIn alcune vignette il tratto mi ricorda quello dell'autore di Naruto
Contento di saperlo XDHo finito di leggere da poco il quarto volume. Le cose cominciano a farsi interessanti e il villain qui rivelatosi sembra promettere bene.
Ah no, il 23, scusateOggi Hokazono sarà presente al New York Comicon
ho letto il timing del capitolo di settimana prossima. ha fatto 6 giorni lo storyboard e uno solo l'inchiostrazione. un altro new gen pazzo furioso. speriamo che non si ammazzi così alla lunga perchè come serie di jump è il migliore da JJK per i miei gusti . sto omettendo tutta la roba di manga plus che è di gran lunga sopra al 80% di quello che c'è su jump baseQuanta gente
![]()