Kagurabachi | manga, anime

Sono fermo al quarto volume. Ho appena ordinato i volumi successivi. Dovrò però rileggermelo dal primo numero...

126

Ritorno un po' fiacco, voglio pensare che fosse un capitolo scritto prima della pausa

Il 2 agosto, durante il panel di Kagurabachi all’Otakon 2026 di Washington, Kan Mizoguchi, animation producer dell’anime, ha partecipato insieme al produttore Kenta Suzuki. Durante l’evento sono stati inoltre mostrati i primi 20 minuti del primo episodio.
● Al termine della proiezione, Mizoguchi ha dichiarato...
«Ho realizzato molti anime folli in passato, ma credo che Kagurabachi sarà il progetto più folle di tutti. Fate tutto il possibile per farvi trovare pronti!»

Hanno mostrato il primo episodio all’animenyc e pare una bomba

Just watched kagurabachi episode 1 at animeNYC.
I am not exaggerating even a bit, that was the GREATEST first episode I’ve ever seen of any anime.
That animation was fucking ridiculous.
Im so happy this manga got this treatment, it deserves it
11/10 dude fucking awesome

Lol, continuavo a vedere foto in giro di 'sta tipa con i capelli rosa e non capivo chi e da che serie venisse.
Personaggio totalmente scartato.

Lol, continuavo a vedere foto in giro di 'sta tipa con i capelli rosa e non capivo chi e da che serie venisse.
Personaggio totalmente scartato.
Magari usa lo spoiler XD

Char probabilmente non viene usata molto perché è difficile gestire una bambina in serie come questa.

mangaka (25 anni) inserito da forbes tra i 30 under 30 più influenti del giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro