Kagurabachi | manga, anime

Devo dire che

ancora non capisco dove vuole andare a parare con questo flashback

Spoiler per chi segue il manga italiano:

Alcune scene recenti del director dell'anime di KB, direi che siamo in buone mani

Mi chiedo quanti episodi sarà

Non mi pare che lo studio sia cosi grande da potersi permettere una serie di 24 episodi. Andranno per 12

Ultima modifica:
:

Kagurabachi #7 (55,925) - 3 days
Kagurabachi #8 (52,315) - 3 days
Kagurabachi #9 (64,508) - 3 days
Kagurabachi #11 (65,138) - 3 days
Kagurabachi #12 (50,941) - 3 days

Un calo notevole

Non va mica bene.

Ci starebbe la scusa che i due volumi precedenti avevano la spinta dell'annuncio e promozione anime e lo scalping per le cacchio di card collection allegate, ma dovresti ammettere che tolto quello le vendite erano già al ribasso/stagnate.

Non va mica bene.

Ci starebbe la scusa che i due volumi precedenti avevano la spinta dell'annuncio e promozione anime e lo scalping per le cacchio di card collection allegate, ma dovresti ammettere che tolto quello le vendite erano già al ribasso/stagnate.
A dire il vero, credo che le continue interruzioni, il minor numero di pagine e la recente pausa abbiano influito notevolmente sulle vendite.

Non mi preoccuperei troppo di un calo delle vendite perché, secondo Billboard, la ripartizione tra digitale e fisico è aumentata dal volume 10 (il volume 11 non può essere ancora eguagliato).

Kagurabachi ha attualmente una ripartizione tra digitale e fisico del 40% e del 60%, il che significa che queste 98.389 copie rappresentano effettivamente il 60% dell'intero lotto di Kagurabachi.

Il primo capitolo del manga ha debuttato esattamente tre anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro